10 Gennaio 2011
13:03

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni

Il produttore di Twilight ha svelato qualche anticipazione su Breaking Dawn, il film con Kristen Stewart e Robert Pattinson.
A cura di Fernanda Pica

Wyck Godrey, uno dei produttori della saga di Twilight è stato intervistato da Usa Today ed ha ha rivelato alcune anticipazioni su Breaking Dawn, l'ultimo episodio della serie con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Sebbene il racconto originale di Stephenie Meyer venga diviso in due film di lunga durata, pare che tutto l'interesse dei fans si catalizzi su due sole scene: quella della prima notte di nozze tra Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) e il momento in cui la sposa neovampira darà alla luce con la "neonata della discordia" Renesmee. Il produttore rivela che il primo film di Breaking Dawn si concluderà con la vampirizzazione di Bella, mentre in merito alla scena del parto, Godrey ha assicurato che verrà conservata la crudezza dei dettagli del romanzo della Meyers e tutte le immagini saranno raccontate dagli occhi della ragazza. Il produttore spiega infatti, che "È lei che guarda la scena con la vista appannata. Prova dolore, mentre tutto intorno a lei accade a gran velocità. Vediamo solo quello che vede lei."

Inoltre, riguardo alla chiacchierata scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, il produttore afferma: "Non si sfiorerà certo il porno. È una scena fondamentale del film, una scena romantica e sensuale."  e infine, svela anche qualche anticipazione sul secondo film di Breaking Dawn (previsto per Novembre 2012), rivelando che sarà più improntato all'azione rispetto al primo (in uscita per Novembre 2011).

Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni dal set di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni dal set di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni sul film
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni sul film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni