Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
L'accoppiata romantica Robert Pattinson e Kristen Stewart, sembra essere in procinto di assicurarsi il primo premi dell'anno, ma forse la cosa non li alletta poi tanto perché il trofeo di cui stiamo parlando, tutt'altro che ambito, è il Razzie Awards gli Oscar dei film più brutti della stagione.
The Twilight Saga: Eclipse e Sex& the City 2 secondo le previsioni dovrebbero sbancare la manifestazione ma una volta tanto l'incetta di premi non dovrebbe lusingare i produttori delle due pellicole che farebbero volentieri a meno di essere marcati con il Razzie. I poveri Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme a Jackson Rathbone si sono aggiudicati 3 tra le nove nominations che il secondo capitolo della saga di Twilight si è accaparrato. A fare buona compagnia alle star dei film tratti dai libri di Stephenie Meyer ci sono anche le compagne di avventure di Carrie infatti le protagoniste di Sex & The City 2 si sono aggiudicate la ragguardevole cifra 7 nominations, insomma pare proprio che quest'anno donne in carriera e vampiri teenagers faranno incetta di pernacchie, per l'appunto Razzie.
Ma le menti diaboliche dietro ai Razzies oltre a ricalcare tutti i premi degli Oscar hanno introdotto altre due categorie: la Sintesi, gruppo che comprende seguiti, rifacimenti, prequel ed il premio per il "Peggior Abuso spacca-occhi del 3-d". Insomma non risparmieranno proprio nessuno. Ma forse non è poi così male beccarsi un Razzie difatti lo scorso anno la vincitrice assoluta, Sandra Bullock oltre che il premio come peggiore attrice si è aggiudicata anche il più prestigioso ed ambito Oscar dell' Accademy, che Robert Pattinson e Kristen Stewart possano decidere di accettare il Razzie come portafortuna per il futuro? Visto che comunque quest'anno è l'unica nomination che hanno ricevuto per il mese di febbraio(mese in cui si assegnano anche gli Oscar)?
Per vedere come andrà a finire non resta che aspettare il 26 febbraio, nel frattempo vi invito a controllare la sezione News del nostro sito per essere sempre informati sulle ultime novità riguardanti la settima arte.