24 Gennaio 2011
12:43

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la parodia Mordimi è su Blu ray

“Mordimi”, la parodia di Twilight di Robert Pattinson e Kristen Stewart esce in versione blu ray. Chissà cosa penseranno i protagonisti di Breaking Dawn di questa esilarante trasposizione comica?
A cura di Fernanda Pica
robert pattinson e kristen stewart e mordimi

Mentre i divi di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart lavorano alle riprese dell'ultimo capitolo della saga "Breaking Dawn", gli appassionati e non della serie vampiresca possono rallegrarsi dell'uscita in blu ray dell'esilarante parodia "Mordimi", il film diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer.

A rivestire i panni di Robert Pattinson e della sua fidanzata Kristen Stewart sono gli attori Matt Lanter (Edward Sullen) e Jenn Proske (Becca Crane); ma la saga di Twilight non è l'unica ad essere presa di mira. Gli autori propongono la parodia dei cult adolescenziali più popolari, divertendo innanzitutto gli appassionati del genere che sono in grado di cogliere più facilmente le sfumature e l'ironia di questa simpatica pellicola.

L'edizione blu ray di Mordimi prevede una versione estesa del film con alcuni minuti inediti, ma risulta decisamente scarno il reparto degli extra. Chissà che penseranno Robert Pattinson e Kristen Stewart della loro esilarante parodia?

Infine ricordiamo ai fans di Robert Pattinson, Kristen Stewart, che è possibile essere aggiornati sulle news relative al loro nuovo film "Breaking Dawn", consultando l'apposita sezione dedicata a "Twilight".

Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Robert Pattinson e Kristen Stewart: insieme anche ai Razzie Awards
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Twilight festeggiano Halloween
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Twilight festeggiano Halloween
Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni