15 Dicembre 2010
12:18

Robert Pattinson e Kristen Stewart: trionfo ai Rafas per Twilight

Robert Pattinson ha ottenuto il premio Rafas come miglior personaggio cinematografico dell’anno per l’interpretazione di Edward Cullen in Twilight, il terzo episodio di Twilight.
A cura di Fernanda Pica

Dopo essere entrato nella classifica degli uomini più hot del momento, Robert Pattinson ottiene un premio molto più importante e prestigioso: l'attore è stato infatti premiato ai Richard Attenborough Film Awards (Rafas), un ambito riconoscimento conferitogli dal cinema inglese. In dettaglio, l'affascinante e tenebroso Robert è stato premiato per la sua interpretazione di Edward Cullen in "Eclipse", il terzo episodio di Twilight. Edward Cullen alias Robert Pattinson è stato quindi nominato personaggio cinematografico dell'anno.

Nel frattempo giunge la notizia dell'interruzione delle riprese di Breaking Dawn in Lousina, per le vacanze di Natale e Capodanno 2011. Il cast capitanato dalla coppia del momento Robert Pattinson e Kristen Stewart dovrebbe poi riprendere a lavorare ai primi di Gennaio.

La prima parte di Breaking Dawn approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 Novembre 2011, mentre per scoprire l'epilogo della romantica storia d'amore tra Bella Swan e Edward Cullen bisognerà attendere Novembre 2012, quando uscirà al cinema la seconda e ultima parte della pellicola. Che Robert Pattinson riesca ad ottenere un secondo premio per la sua interpretazione nel prossimo Breaking Dawn?

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Twilight festeggiano Halloween
Robert Pattinson, Kristen Stewart e Twilight festeggiano Halloween
Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Twilight saga, Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart sul set
Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni