Robert Pattinson in Water for Elephants: foto con Reese Witherspoon
È un periodo d’oro per Robert Pattinson, le curiosità e i gossip attorno alle pellicole che lo vedono protagonista si moltiplicano di ora in ora. Sono notizia fresca le anticipazioni su “Breaking Down”, l’ultimo film della saga di “Twilight”, in cui ha dovuto vestire un insolito look dai capelli rossi, sfoggiato recentemente ai Golden Globes. Oggi, invece, sono saltate fuori alcune delle foto scattate sul set del film “Water for Elefants”.
La pellicola di Francis Lawrence, nelle sale italiane a fine aprile e ispirata all’omonimo romanzo di Sarah Gruen, racconta la storia di un uomo che rivive i momenti più avvincenti della sua esistenza. Nel film, costruito interamente su flashback, il protagonista di "Twilight" vestirà i panni di uno studente di veterinaria che dopo la morte precoce dei genitori decide di dare una svolta radicale alla sua vita aggregandosi a un gruppo di artisti circensi, il "Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth". Ci riuscirà perfettamente perché l’incontro con Marlena, acrobata e domatrice di cavalli interpretata dal Reese Witherspoon, provocherà un’intensa serie di colpi di scena acuiti dalla presenza del marito di lei, August Rosenbluth, ovverosia Sean Penn.
Le foto ritraggono l’ ex “vampiro” accanto all’affascinante Reese Witherspoon, sia in alcune scene all’entrata del circo in cui i protagonisti hanno girato la maggior parte delle scene, sia in alcuni momenti di pausa.
Se ancora non l'avete visto e la trama vi incuriosisce date uno sguardo al trailer di "Water for Elephants" .