7 CONDIVISIONI

Robert Pattinson: la locandina di “Come acqua per gli elefanti”

Jacob lavora in un circo e si innamora, ricambiato, di Marlena, un’acrobata: ma questa è già sposata al padrone del circo. Il nuovo film con Robert Pattinson uscirà in Italia il 22 aprile 2011.
7 CONDIVISIONI
Come l'acqua per gli elefanti locandina Robert Pattinson

Il bel tenebroso Robert Pattinson spia una coppia di ballerini: il suo interesse è rivolto più verso la donna, di cui è innamorato. Questa la nuova locandina del prossimo film che avrà come protagonista l'attore principale di Twilight: Breaking Dawn, terzo capitolo della saga sui vampiri più popolare del momento. Svestiti i panni dell'immortale succhiasangue, il nostro attore si ritrova adesso a che fare con una pellicola impegnata: Come l'acqua per gli elefanti è il titolo del suo ultimo lavoro, che sarà tra i film in uscita in Italia il 22 aprile 2011. Tratto dal libro del 2006 della scrittrice Sara Grauen, "Acqua per gli elefanti" è anche il titolo originale della pellicola (Water for Elephants): l'adattamento italiano richiama furbescamente il titolo di un'altra celebre opera cinematografica, "Come l'acqua per il cioccolato", del 1992.

Durante gli anni della Grande Depressione negli Stati Uniti, il giovane Jacob Jancowski si unisce alla compagnia di un circo di cui si occuperà di curare gli animali. Lì farà la conoscenza di una cavallerizza acrobata, Marlena (interpretata dal premio Oscar Reese Witherspoon) e se ne innamorerà ricambiato. Il problema è che la donna è sposata al proprietario e manager del circo August (l'attore premio Oscar Christoph Waltz). I tre instaureranno un rapporto di reciproca collaborazione lavorativa, ma l'amore segreto tra i due rischia però di far finire tutto in tragedia.

La pellicola è diretta da Francis Lawrence, regista di film blockbuster come "Costantine" con Keanu Reeves e "Io sono leggenda" con Will Smith. Adesso sia il regista che l'attore si troveranno alle prese con un'opera più "difficile": sarà questa l'occasione per riscattarsi dalla nomination ai Razzie Awards per Robert Pattinson, insieme alla collega e compagna nella serie di Twiligh,t Kristen Stewart? Staremo a vedere, intanto a questo indirizzo potete vedere un trailer del film "Come l'acqua per gli elefanti".

7 CONDIVISIONI
Robert Pattinson in
Robert Pattinson in "Come l'acqua per gli elefanti": ecco il video del trailer
Come l'acqua per gli elefanti: ecco la nuova sfida di Robert Pattinson
Come l'acqua per gli elefanti: ecco la nuova sfida di Robert Pattinson
Come L'acqua per gli elefanti: trailer italiano del film con Robert Pattinson
Come L'acqua per gli elefanti: trailer italiano del film con Robert Pattinson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni