28 Marzo 2011
16:58

Robert Pattinson: “non c’è sesso senza amore ma la mia vita privata è off limits!”

Robert Pattinson ci racconta del suo animo romantico spiegandoci che per lui sesso ed amore sono un tuttuno ed in oltre mette un bell’offlimits sulla sua vita privata e sulla sua relazione con Kristen Stewart.
A cura di Francesco Zullo

Come vi abbiamo promesso torniamo a dare uno sguardo alle ultime dichiarazioni che Robert Pattinson ha voluto rilasciare durante il tour che lo vede impegnato nella promozione del suo prossimo film: Come l'acqua per gli elefanti.

Durante una delle sue chiacchierate con la stampa Robert Pattinson, dopo aver raccontato alcuni aspetti di Twilight Braking Dawn ha tenuto a chiarire alcuni aspetti che gli stanno molto a cuore della sua vita privata. A Style Magazine ha detto chiaramente quanto ci tenga alla sua intimità ed alla sua vita privata, definendola off limits. Spiegando concretamente cosa intendesse con perentorio quell'off limits, Pattinson ha voluto precisare di non aver mai voluto raccontare alla stampa dei suoi flirt e di non essere una persona superficiale interessata alle storie brevi. Arrivando a parlare del suo rapporto con Kristen Stewart, Rob ha ribadito di non voler parlare di rapporti che intrattiene con le sue amiche e di non voler assolutamente parlare del rapporto che ha con l'attrice, che ha detto di ammirare come persona e professionista.

Robert Pattinson, dopo averci raccontatà l'imbarazzo sul set per le scene hot dei suoi film, ha però voluto dire anche cosa pensa del sesso. Per l'attore sesso e sentimenti devono necessariamente andare mano nella mano. Essendo una persona dall'animo romantico e provando un profondo rispetto per le donne, trova inconcepibile scindere le due cose. Aggiungendo di sentire la necessità di conoscere profondamente la persona con cui condividere un rapporto. L'attore ha anche dichiarato di ambire a costruirsi una famiglia, con due o tre bambini.

Robert Pattinson sembra proprio essere il genere di ragazzo romantico che tutte le ragazze vorrebbero avere al proprio fianco. Sperando, per tutte le fan innamorate dell'attore, che per Robert Pattinson e Kristen Stewart, non ci sia lo stesso epilogo che Twlight Breaking Dawn, prevede per Edward e Bella, vi prometto di riportarvi tutte le dichiarazioni che la coppia rilascerà alla stampa. In attesa vi invito ad andare al cinema per gustarvi gli ultimi film in uscita, ricordandovi anche di visitare la sezione film trailer del nostro sito al fine di scegliere quali pellicole gustarvi al cinema.

Kristen Stewart e Robert Pattinson: sesso in spiaggia in Brasile
Kristen Stewart e Robert Pattinson: sesso in spiaggia in Brasile
Kristen Stewart e Robert Pattinson, sesso in Breaking Dawn: dichiarazioni hot
Kristen Stewart e Robert Pattinson, sesso in Breaking Dawn: dichiarazioni hot
Kristen Stewart e Robert Pattinson hot: sesso per 12 ore in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson hot: sesso per 12 ore in Breaking Dawn
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni