Si fa sempre più concreta l'ipotesi che Robert Pattinson possa vestire i panni dell'uomo pipistrello nel film ‘The Batman‘ diretto da Matt Reeves. Secondo ‘Variety', infatti, l'attore sarebbe già in trattativa e rappresenterebbe la prima scelta del regista. Se l'accordo andasse a buon fine, come il magazine si aspetta, verrebbero confermate le indiscrezioni che da mesi ormai lo vedono in lizza per quel ruolo.

Trattativa già avviata, Warner Bros non commenta

‘Variety', in un articolo firmato da Justin Kroll, sostiene di avere appreso da alcune fonti che Robert Pattinson starebbe già trattando per vestire i panni del supereroe Batman nel film diretto da Matt Reeves. Il magazine precisa che il contratto non sarebbe stato ancora firmato e che al momento, la trattativa sarebbe in corso. In questi giorni, sono stati menzionati i nomi di diversi attori che secondo le indiscrezioni si starebbero contendendo il ruolo precedentemente interpretato da Ben Affleck. Oltre al già citato Robert Pattinson, era stato menzionato anche Nicholas Hoult e Kit Harington. Secondo ‘Variety', però, la prima scelta resterebbe l'affascinante vampiro di ‘Twilight' e il contratto dovrebbe essere firmato a breve. La ‘Warner Bros.', contattata da ‘Variety', ha preferito non commentare.

Il film uscirà il 25 giugno 2021

Nonostante la notizia che vede Robert Pattinson nei panni di Batman non sia ancora ufficiale, ‘Variety' ha aggiunto ulteriori dettagli. Secondo quanto riportato, non esisterebbe ancora una data ufficiale per l'inizio delle riprese e il lavoro del regista sul copione non sarebbe ancora terminato. Tuttavia, il primo ciak dovrebbe avvenire tra la fine del 2019 e i primi mesi del 2020. La data dell'arrivo nelle sale, invece, sembra ormai essere ufficiale. Il film ‘The Batman' uscirà il 25 giugno 2021.