video suggerito
video suggerito

Ryan Gosling rifiutò il ruolo di Christian in “50 sfumature”

Non è più un mistero che Ryan Gosling disse di no quando gli fu offerto il ruolo da protagonista nel film ispirato alla trilogia. Gosling trovò il progetto “poco interessante”, e scartò il copione dopo averlo visionato.
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Gli interpreti di "50 sfumature" sono ormai stati stabiliti, con il malcontento dei fan ma Charlie Hunnam e Dakota Jhonson saranno rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Di sicuro non ci sarebbero state 7000 mila firme in poche ore sul sito Change.org se il ruolo da protagonista fosse stato affidato a uno dei super favoriti il bel Ryan Gosling. Secondo quanto afferma "Hollywood Reporter" Gosling sarebbe stato tra i favoriti da parte della produzione, ma dopo una corte di alcuni mesi avrebbe rifiutato perché non interessato al progetto.

Dopo una rapida lettura del copione l'attore avrebbe preferito virare la sua attenzione su altro, ma a quanto pare non è stato il solo a rifiutare di vestire i panni da dominatore erotico. Tra i papabili Christian Grey ci sarebbe stato anche Garrett Hedlung e la star inglese Christian Cooke. Tanti volti nel ruolo del protagonista ma nulla di fatto, a questo punto potrebbe anche trattarsi di una seconda scelta quella ricaduta su Charlie Hunnam.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views