Ryan O’Neal e Ali MacGraw di nuovo insieme a 45 anni da ‘Love Story’
Da Love Story a Love Letters. Ryan O’Neal e Ali MacGraw di nuovo insieme a 45 anni dal film ‘Love Story', che nel 1970 segnò l'inizio del successo per entrambi e li consacrò nella migliore tradizione del cinema sentimentale. La storia d'amore tra Oliver e Jennifer, due bellissimi ragazzi provenienti da famiglie molto diverse: lui ricco e frustrato, tormentato dal rapporto molto conflittuale con il padre padrone, e lei povera e sognatrice, legata indissolubilmente all'affettuoso padre.
Nominato a sette premi Oscar, il film fu tratto dal romanzo di Erich Segal ed emozionò il mondo intero. La malattia terminale che in breve tempo sottrae Jennifer a Oliver, il loro folle amore, la forza di andare avanti insieme fino alla fine, generò una vera e propria sindrome dal ‘Ti amo vuol dire non dover mai dire mi dispiace". Tornano sul palco dopo 45 anni di distacco artistico e lo fanno per uno spettacolo dal titolo Lover Letters, che sarà in tour in tutta l'America.
Love Letters narrerà del dramma di Andrew Makepeace e Melissa Gardner, due amici anziani che per 50 anni rimarranno in stretto contatto epistolare. Un amore molto forte, che rimarrà però solo platonico, alimentato dalla condivisione delle loro esistenze: matrimoni, figli, divorzi, rispettive carriere, ogni aspetto delle loro vite sarà motivo di confronto e di vicinanza.
L'anteprima di “Love Letters” è stata organizzata a New York e ha lanciato il tour ufficiale che partirà da Los Angeles, per poi proseguire in tutto il Paese. Un incredibile, quanto mai atteso, sold out ai botteghini, con lunghe file per acquistare i biglietti. Il pubblico ha regalato di nuovo un ‘tutto esaurito' alla coppia che 45 anni fa gli ha consentito di sognare e di confidare nella solidità di un amore capace di superare qualsiasi avversità.