Sabrina Ferilli: “Stavolta lo spogliarello lo farà Sorrentino”
Ormai “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino sta ricevendo premi su premi. Dopo il Golden Globe, è di poco fa la notizia della nomination agli Oscar 2014 nella cinquina dei candidati al Miglior film straniero e, ovviamente, l’emozione dei protagonisti – Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso e tanti altri – è davvero tanta. A dire la sua, con la solita simpatia, è stata proprio l’esplosiva Sabrina Ferilli, che, all’ANSA, ha commentato in maniera sferzante la tanto attesa nomination e alla domanda "Ma se vince ti spogli?" ha così risposto:
Ah no, stavolta lo spogliarello lo fa Sorrentino! Sono felicissima e mi auguro che in tanti lo siano, perché è un momento che ci accomuna tutti. Queste sono vittorie che a pioggia cadono su tutti.
E come darle torto? La Sabrina nazionale, che nel film interpreta la spogliarellista Ramona, nella sua lunga e ricca carriera ha collezionato tanti successi, ma adesso si prepara ad affrontare il red carpet più importante della sua vita, con la speranza di portare a casa il più ambito riconoscimento del mondo cinematografico.