33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabrina Ferilli: “Stavolta lo spogliarello lo farà Sorrentino”

La bella attrice romana ha così commentato a caldo la nomination all’Oscar 2014 de “La grande bellezza” con la sua solita simpatia.
A cura di Ciro Brandi
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino sta ricevendo premi su premi. Dopo il Golden Globe, è di poco fa la notizia della nomination agli Oscar 2014 nella cinquina dei candidati al Miglior film straniero e, ovviamente, l’emozione dei protagonisti – Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso e tanti altri – è davvero tanta. A dire la sua, con la solita simpatia, è stata proprio l’esplosiva Sabrina Ferilli, che, all’ANSA, ha commentato in maniera sferzante la tanto attesa nomination e alla domanda "Ma se vince ti spogli?" ha così risposto:

Ah no, stavolta lo spogliarello lo fa Sorrentino! Sono felicissima e mi auguro che in tanti lo siano, perché è un momento che ci accomuna tutti. Queste sono vittorie che a pioggia cadono su tutti.

E come darle torto? La Sabrina nazionale, che nel film interpreta la spogliarellista Ramona, nella sua lunga e ricca carriera ha collezionato tanti successi, ma adesso si prepara ad affrontare il red carpet più importante della sua vita, con la speranza di portare a casa il più ambito riconoscimento del mondo cinematografico.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views