23 Febbraio 2016
18:01

Sacha Baron Coen presenta “Grimsby”: arriva in mutande sul red carpet (FOTO)

L’irriverente comico britannico torna con un nuovo personaggio, l’imbranato hooligan aspirante agente segreto di “Grimsby – Attenti a quell’altro”. Alla prima londinese del film, si è presentato sul tappeto rosso con il look “sobrio” del suo eroe: slip blu, pancetta in vista e basettoni.
A cura di Valeria Morini

Sacha Baron Cohen è tornato. Il comico britannico re del politicamente scorretto, che in passato ha regalato le cattivissime maschere di Ali G, Borat, Bruno e del Dittatore Aladeen, è pronto a vestire i panni di un nuovo, irriverente, personaggio (dopo aver messo in standby il progetto del biopic su Freddie Mercury). Si tratta di Nobby Grimsby, protagonista della spy comedy "Grimsby – Attenti a quell'altro". La pellicola, diretta da Louis Leterrier, sarà nelle sale italiane il 7 aprile 2016.

Affiancato da un cast che comprende Mark Strong, Penelope Cruz, Gabourey Sidibe, Rebel Wilson e sua moglie Isla Fisher, Cohen si calerà nei panni di un hooligan disoccupato e desideroso di avere nove figli dalla compagna. A cambiare la vita di Nobby è il ricongiungimento con il fratello perduto Sebastian, abilissimo agente segreto con cui si ritroverà al centro di un'improbabile avventura per salvare l'umanità.

Cohen / Grimsby con la moglie Isla Fisher

Cohen, ancora una volta esilarante e camaleontico trasformista, ha offerto un assaggio del suo nuovo "eroe" alla prima londinese del film, tenutasi il 22 febbraio. L'attore si è presentato sul red carpet con un look decisamente particolare: oltre alla cofana e ai basettoni che contraddistinguono il look tamarro di Grimsby, è apparso in mutande, con pancetta e lato B in bella vista, circondato da una squadra di belle ragazze seminude e da una serie di stravaganti personaggi (infermiere in carne anch'esse poco vestite, bambini con la tendenza al dito medio). Con lui, anche l'inseparabile compagna di vita Isla Fisher, che ha sposato nel 2010 e da cui ha avuto tre figli. Una coppia bellissima anche sul tappeto rosso di "Grimsby", nonostante lui non fosse esattamente il massimo del fascino maschile.

X-Files torna in tv, Mulder e Scully sul red carpet
X-Files torna in tv, Mulder e Scully sul red carpet
Cannes 2022, il red carpet di Alessandro Borghi e Luca Marinelli
Cannes 2022, il red carpet di Alessandro Borghi e Luca Marinelli
Ricky Martin presenta il suo boyfriend Jwan, prima volta insieme sul red carpet
Ricky Martin presenta il suo boyfriend Jwan, prima volta insieme sul red carpet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni