12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sam Mendes e Daniel Craig ancora insieme per Bond 24

Dopo lo stratosferico successo di “Skyfall”, la coppia d’oro tornerà sul set per il 24esimo capitolo della saga di James Bond, di cui abbiamo già la data d’uscita: 23 ottobre 2015.
A cura di Ciro Brandi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli incassi stratosferici di “Skyfall” (quasi 1,2 miliardi di dollari in tutto il mondo), il regista Sam Mendes tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Daniel Craig in “Bond 24”, titolo puramente indicativo. La sceneggiatura è stata affidata, come per l'episodio precedente, a John Logan e abbiamo anche la data d’uscita: 23 ottobre 2015. Tutto ciò è stato rivelato dai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, entusiasti di tornare a lavorare con il favoloso trio. Mendes ha così commentato la notizia:

Sono estremamente lieto e onorato che mi sia stato dato il tempo necessario per portare a termine i miei impegni teatrali e poter poi dirigere il 24° capitolo delle avventure di Bond. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con Daniel Craig e con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Manca ancora molto tempo, non ci sono indizi riguardo la trama e il cast – anche se si era già fatto il nome di Penelope Cruz come papabile Bond Girl, poi, in realtà, rivelatasi una bufala – però i pilastri sono stati piantati. Vi terremo aggiornati.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views