San Valentino 2011: i film più romantici oggi al cinema
Come passare la festa degli innamorati? Oramai è un pò tardi per preparare un viaggetto per questo San Valentino 2011, ma si può sempre organizzare una sorpresa per il prossimo week end, allora cosa c'è di meglio se non organizzare un bella cenetta a due magari a lume di candela e subito dopo gustarsi un meraviglioso film romantico. Tra i tanti film in uscita al cinema vediamo quali sono le proposte migliori per abbracciarsi nel buio di una sala cinematografica.
Il truffacuori è la prima commedia sentimentale che mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono passare un San Valentino un po fuori dagli schemi: Alex è un irresistibile sabotatore di coppie: separa le coppie su richiesti dei clienti utilizzando il suo fascino per far "distrarre" la fanciulla di turno, la sfolgorante carriera di Alex subirà un duro colpo quando dovrà sedurre Juliette Ven Der Becq ereditiera, pronta alle nozze con il suo fidanzato…un divertente film che tra seduzione, inganni e coppie scoppiate ci racconterà l'amore in modo del tutto originale. Febbre da Fieno, rappresenta una più classica commedia romantica adolescenziale: Camilla vuole disperatamente conquistare Matteo, che pero ancora patisce per il cuore spezzatogli da Giovanna; tra di loro una serie di strani amici unici e stravaganti che ci raccontano di un mondo colorato. Un caleidoscopio di eventi porterà al finale a sorpresa di questo bel film, dove ovviamente ognuno impara qualcosa di importante per crescere.
Segui il Tuo Cuore con Zac Efron, è una storia d'amore drammatica che promette tante lacrime: Charlie è distrutto dal dolore per la morte del fratellino, deciderà di abbandonare tutto e diventare il guardiano del cimitero dove è sepolto il ragazzo. Ogni notte il fantasma del fratello tornerà da Charlie per giocare a baseball. Tutto questo fino a quando non apparirà una misteriosa ragazza di cui Charlie si innamorerà, per lui si tratterà di scegliere tra la ragazza o la promessa fatta al fratello. Anche se non proprio una commedia romantica, segnalo anche Femmine Contro Maschi: la divertente commedia sui rapporti di coppia promette risate e forse un pò di battibecchi romantici tra le coppie al cinema, si sà l'amore non è bello se non è litigarello. Una bella scelta di film e se al cinema non ci fosse quello che fa per voi, potete comunque restare a casa e scegliere uno dei film romantici per San Valentino che abbiamo selezionato per voi!