29 Ottobre 2014
10:10

Sandra Bullock infermiera per caso: salva un’operatrice collassata sul set

Durante le riprese del suo ultimo film l’attrice si è precipitata prima di tutti a soccorrere una donna sentitasi male, forse a causa del caldo. Il suo partner sul set, Billy Bob Thorton, rimane in disparte mentre lei è al centro delle operazioni.
A cura di A. P.

Se c'è una cosa che Sandra Bullock deve avere certamente imparato da film d'azione tipo Speed ai quali ha preso parte, è come intervenire tempestivamente, e senza troppi indugi, in caso di situazioni di emergenza, specie se per fatti medici o di salute. Se serviva un saggio che dimostrasse la lezione appresa, l'attrice lo ha certamente fornito in questi giorni, quando proprio mentre si trovava sul set, per girare il prossimo film di cui è protagonista, ha soccorso una persona, uno degli operatori che probabilmente è collassato a causa del caldo rovente di New Orleans, notizia riportata dal giornale Tmz. L'intervento repentino della Bullock è stato a dir poco salvifico, non nei termini per i quali l'operatore fosse seriamente a rischio, ma perché Sandra, con la sua tempestività, è addirittura riuscita ad arrivare prima degli altri nei soccorsi, dimostrando peraltro un senso di umanità molto forte.

A dimostrare che non tutti si comportano alla stessa maniera, infatti, c'era l'altro protagonista in scena mentre il fatto si consumava, Billy Bob Thorton, che Tmz è riuscito a immortalare proprio nella scena significativa in cui tutto il set, con la Bullock al centro delle operazioni, soccorre la persona in difficoltà, mentre Thorton resta di fatto in disparte, sulla destra, ad assistere alla scena con un certo distacco. La differenza di comportamento tra i due è a dir poco impressionante. La donna collassata è stata assistita dall'attrice con supporto morale, acqua e un po' d'ombra che le procurasse sollievo, proprio in attesa che i soccorsi del 911 arrivassero a fare il loro dovere. E' una scena che certamente non può lasciare indifferenti, al punto che quasi ci si sente di dire Sandra si meriti, in assoluto, solo per questo, di essere la stella più pagata e ricca del firmamento cinematografico hollywoodiano.

Sandra Bullock regina di Hollywood, è lei l’attrice più pagata
Sandra Bullock regina di Hollywood, è lei l’attrice più pagata
Ossessionato da Sandra Bullock, in casa aveva 7 pistole e 1 fucile d’assalto
Ossessionato da Sandra Bullock, in casa aveva 7 pistole e 1 fucile d’assalto
The Lost City: su Paramount+ il film campioni d'incassi con un cast di grandi nomi
The Lost City: su Paramount+ il film campioni d'incassi con un cast di grandi nomi
525.026 di Paramount
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni