14 Ottobre 2013
15:18

Sandra Bullock va verso i 50, ma non li dimostra

L’attrice, ora nelle sale con il capolavoro in 3D “Gravity”, a luglio 2014 compirà i suoi “primi” 50 anni ma il fascino resta immutato (e forse ha conquistato anche George Clooney).
A cura di G.D.

Sandra Bullock è la donna del momento, per più di un motivo. Sotto il profilo professionale non poteva esserci momento più roseo, con l'accoglienza più che positiva da parte di critica e pubblico del suo ultimo film "Gravity 3D", in coppia con George Clooney. Già, il bel Clooney, lo scapolo d'oro del cinema americano, colui il quale "non deve chiedere mai", l'uomo dei sogni e, in questo caso, l'uomo che la stampa vuole dare proprio come "promesso sposo" alla nostra Bullock. Il film fatto insieme ha creato una vera e propria leggenda metropolitana, visto che sono sempre risultati molto complici alle presentazioni e sui red carpet.

Il fascino degli "anta". La Bullock colpisce perché, nonostante i 50 anni che festeggerà il prossimo luglio 2014, conserva ancora il fascino di una ragazzina. Non male per una donna che ha affrontato a 46 anni la sua prima, e per adesso unica, gravidanza. In questi giorni di promozione in giro per il mondo, Sandra Bullock ha sfoggiato un fisico semplicemente eccellente: gambe toniche, viso pulito e disteso, sorriso sempre disponibile, mai una défaillance. Praticamente "spettacolare".

"Gravity": l'universo con gli occhi di George Clooney e Sandra Bullock
Sandra Bullock a 49 anni è mamma single e felice:
Sandra Bullock a 49 anni è mamma single e felice: "Basta con gli uomini"
Sandra Bullock troppo magra, il decolletè è scomparso
Sandra Bullock troppo magra, il decolletè è scomparso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni