Sarah Felberbaum assente alla notte degli Oscar 2018 per la morte di Davide Astori
"Sarah Felberbaum avrebbe dovuto essere qui in questa notte degli Oscar ma ha deciso di soprassedere per rimanere accanto a suo marito, Daniele De Rossi, ex compagno di squadra e grande amico di Davide Astori", è così che Francesco Castelnuovo, giornalista di cinema dell'emittente Sky, ha annunciato con grande dispiacere l'assenza della nota attrice alla notte degli Oscar, in chiaro su Tv8.
Il legame con Daniele De Rossi
La morte improvvisa di Davide Astori, capitano della squadra della Fiorentina, deceduto a 31 anni per un arresto cardiaco, ha colpito il mondo degli sportivi e non solo. Una domenica di marzo molto triste per chi lo conosceva e per chi aveva imparato ad apprezzarlo sui campi di calcio. Suo grande amico, Daniele De Rossi, che con lui aveva giocato nella squadra della Roma e della Nazionale Italiana.
Dal 2011 è fidanzato con l'attrice Sarah Felberbaum, dalla quale ha poi avuto, il 14 febbraio 2014, una bambina di nome Olivia Rose, e il 3 settembre 2016 un bambino di nome Noah. La coppia è sempre stata molto unita e ha deciso, dopo quattro anni di rapporto e due figli, di convolare a nozze il 26 dicembre 2015 alle Maldive.
90 anni da Oscar
La 90ª edizione degli Oscar 2018, i premi assegnati dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, si sta tenendo come ogni anno al Dolby Theatre di Los Angeles. Per il secondo anno consecutivo sarà presentata dal conduttore e comico Jimmy Kimmel. Sky li sta trasmettendo sul canale dedicato cinema, in abbonamento, o in chiaro sul digitale terrestre su TV8.
La maratona Sky senza Sarah Felberbaum
La maratona per gli Oscar 2018 ha avuto inizio alle pre 23.00, anche se la cerimonia degli Oscar vera e propria inizierà quando a Los Angeles saranno le 17, cioè le due di notte in Italia. A condurre lo speciale, il giornalista Francesco Castelnuovo, insieme agli opinionisti: Gianni Canova e Denise Negri, Diletta Leotta e le conduttrici di Cinepop Serena Rossi e Christiane Filangieri, da sole proprio a causa dell'assenza della collega Sarah Felberbaum.