0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Satoshi Kon è morto: la notizia acquista una credibilità quasi ufficiale

Per ora non vi è alcuna ufficialità, ma il decesso del regista di “Paprika – Sognando un sogno” è confermato ormai da fonti autorevoli.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
Satoshi Kon, il regista di Paprika, è morto

Per quanto non sia ancora arrivata una comunicazione ufficiale, il rincorrersi di informazioni simili in blog e magazine di settore internazionali e l'assenza di smentite sembra confermare implicitamente la notizia della morte, a 46 anni, di Satoshi Kon, il regista giapponese di animazione che ha elaborato successi del calibro di "Paprika – Sognando un sogno", lavoro che nel 2006 ha attraversato i continenti per approdare anche alla Mostra di Venezia.

A parte Paprika, il regista nipponico ha anche firmato capolavori dell'animazione come "Millennium Actress", " Tokyo Godfathers" e "Perfect Blue". La morte di Satoshi Kon è confermata anche dalla nota enciclopedia multimediale Wikipedia che ne ha datato la morte a ieri, 24 agosto 2010.

Ricordando il regista e in attesa della notizia ufficiale su cui terremo informati i nostri lettori, abbiamo aperto il presente post con il trailer di "Paprika – Sognando un sogno".

https://www.youtube.com/watch?v=lpxjM_-DHi8
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views