video suggerito
video suggerito

“Scappa”, ecco il ritorno di Alien con il primo poster ufficiale: da maggio al cinema

La 20th Century Fox ha ufficializzato con un tweet il nuovo capitolo della saga creata da Ridley Scott, “Alien: Covenant”, nei cinema dal 19 maggio. Il poster mostra un terrificante xenomorfo uscire fuori dalle tenebre, la tagline è un accorato consiglio: “Scappa!”.
17 CONDIVISIONI
Immagine

La 20th Century Fox ha ufficializzato con un tweet il nuovo capitolo della saga creata da Ridley Scott, noto con il titolo di "Alien:Covenant". Due grandi novità: il ritorno del terribile xenomorfo nella forma che meglio conosciamo (e non in quella vista nei leaked di qualche mese fa per il sequel di Prometheus) e la data d'uscita anticipata al 19 maggio e inizialmente prevista per il 4 agosto 2017. La tagline è minacciosa e coinvolgente: "Run". Scappa.

Il ritorno dello xenomorfo originale, creato da Carlo Rambaldi e Hans Ruedi Giger, dovrebbe tranquillizzare quei fan più integralisti che si scandalizzarono nel vedere forme diverse attribuite allo xenomorfo, un presunto antenato, nel corso del capitolo del 2012. Quella forma strana divise i fan e con questo poster, Ridley Scott sembra voler spazzare via ogni dubbio: è tornato il caro vecchio Alien di sempre!

Cosa sappiamo di Alien: Covenant

Con "Prometheus", Ridley Scott è tornato nel suo universo, quello creato nel 1979. Il film del 2012 con Michael Fassbender era solo l'inizio di una tetralogia prequel di Alien, quindi "Alien:Covenant" è da considerarsi il secondo film prequel della prima saga. È la storia della navicella Covenant, diretta verso un pianeta ai confini della galassia. Scoprono quello che sembra un paradiso inesplorato che nasconde pericoli misteriosi e un unico abitante, il sintetico David, sopravvissuto nella spedizione Prometheus.

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views