video suggerito
video suggerito

“Scappo a casa” con Aldo Baglio, il primo film da solista senza Giovanni e Giacomo

A partire dal 21 marzo 2019 sarà distribuita in tutte le sale italiane “Scappo a casa”, la pellicola diretta da Enrico Landi, che vede come protagonista Aldo Baglio alle prese con il suo primo film da solista senza il trio. Accanto a lui ci sono Jacky Ido, Fatou N’Diay e Hassani Shapi, con la partecipazione straordinaria dell’attrice e comica milanese Angela Finocchiaro.
A cura di Carmela Cassese
21 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Si chiama "Scappo a casa" e la sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 21 marzo 2019. La commedia diretta dal regista e sceneggiatore Enrico Landi e distribuita da Medusa Film, vede come protagonista Aldo Baglio in una veste inedita, per la prima volta non accompagnato dagli storici compagni di palcoscenico Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Accanto a lui ci sono Jacky Ido, Fatou N’Diay e Hassani Shapi, con la partecipazione straordinaria dell’attrice e comica milanese Angela Finocchiaro.

La trama di Scappo a casa

La trama ruota intorno alle rocambolesche avventure di Michele, un uomo il cui unico obiettivo di vita è apparire. Michele cerca con tutto se stesso, quasi ossessivamente, di far colpo sulle belle donne attraverso l'ostentazione di ricchezza e lussi. È un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di alterare la propria immagine e di diffondere quella a lui desiderata. Conduce una vita superficiale che lo costringe alla solitudine e che lo rende intollerante a qualunque forma di diversità: se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Ingabbiato in pregiudizi e cliché, la vita però gli riserverà una bella vendetta. Un viaggio a Budapest per questioni lavorative lo porterà a vivere incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri ed impreviste avventure che gli cambieranno per sempre la vita. Scappo a casa è una storia di incroci inaspettati e sentimenti fortissimi, raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views