1 CONDIVISIONI

Scarlett Johansson dopo il parto: in forma smagliante e con il taglio rasato (FOTO)

La star è già tornata bellissima e in forma invidiabile, nonostante la recente nascita della figlia Rose. In un succinto e sexy abito nero, è apparsa alla prima di “Avengers: Age of Ultron”, la nuova pellicola Marvel dove torna a vestire i panni attillati e letali della Vedova Nera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dato alla luce la sua Rose appena sette mesi fa, eppure Scarlett Johansson è già tornata in splendida forma. Ieri, alla prima di "Avengers: Age of Ultron", gli occhi di tutti erano puntati su di lei. La bellissima Scarlett ha percorso il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles fasciata in un sinuoso abito nero che ne ha messo in mostra il fisico perfetto, ormai privo dei segni del recente parto, con l'audace e cortissimo taglio di capelli già sfoggiato agli ultimi Oscar.

Il sexy vestito all black era pienamente in tono con il personaggio, dal momento che, nella pellicola tratta dai fumetti Marvel, la Johansson veste i panni della letale Vedova Nera. L'attrice è rimasta incinta della piccola Rose proprio mentre erano in corso le riprese, ma ha continuato a girare grazie all'aiuto di una controfigura. Con lei, alla prima mondiale di "Avengers: Age of Ultron", c'erano i compagni di cast: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver).

Riguardo alla possibilità di un prossimo film dedicato interamente alla Vedova Nera, ha dichiarato a Entertainment Tonight:
Lo farò, se lo dirigerà Joss Whedon. Intanto, sarò in Capitan America 3, che inizieremo a girare all'incirca tra un mese. Quindi, ci sarà ancora molto spazio per la Vedova Nera!
Sul suo nuovo mestiere di mamma, invece Scarlett preferisce non scendere in particolari. Come ha spiegato al sito australiano News.com, si tratta di un argomento troppo personale, che non vuole mettere in mostra:
 Ho sempre odiato molto quando gli attori o le persone che vivono sotto i riflettori fanno quelle lunghe e pompose dichiarazioni sull'essere genitori,  perché in fondo è una cosa così personale.
1 CONDIVISIONI
Scarlett Johansson: "Allattare è il miglior modo per tornare in forma dopo il parto"
Scarlett Johansson: "Allattare è il miglior modo per tornare in forma dopo il parto"
Oscar 2015: quel bacio a sorpresa di John Travolta a Scarlett Johansson (FOTO)
Oscar 2015: quel bacio a sorpresa di John Travolta a Scarlett Johansson (FOTO)
Oscar 2015, il bacio di John Travolta a Scarlett Johansson
Oscar 2015, il bacio di John Travolta a Scarlett Johansson
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views