13 Novembre 2016
17:31

Scarlett Johansson presenta il primo trailer di “Ghost in the Shell”

Tratto dal celebre manga di Masamune Shirow che ha già generato film d’animazione, serie televisive e videogiochi, il film uscirà il 30 marzo 2017. Ecco il trailer, con una Scarlett Johansson guerriera a metà tra cyborg e essere umano, più sexy e tosta che mai.
A cura di Valeria Morini

Sarà con tutta probabilità uno degli eventi cinematografici del 2017: di "Ghost in the Shell", nuovo kolossal fantascientifico che promette scintille, è appena uscito il primo trailer internazionale, presentato dalla stessa protagonista Scarlett Johansson. Ancora sexy, atletica e tostissima come la sua Vedova Nera degli Avengers, l'attrice sarà un'agente speciale, a metà tra essere umano e cyborg, al comando di una task force incaricata di fermare pericolosi criminali. Il film, diretto da Rupert Sanders, sarà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.

Il film è tratto dal manga di Masamune Shirow

Per gli appassionati di cultura nipponica "Ghost in the Shell" non ha bisogno di presentazioni. Il film è l'adattamento del celeberrimo manga di Masamune Shirow (1989), ovvero la risposta hollywoodiana (e in live action) a un franchise che è a dir poco di culto, fuori e dentro i confini giapponesi. Il manga ha infatti già generato in passato due film di animazione prodotti nel Sol Levante, "Ghost in the Shell" (1995, di Mamoru Oshii), "Ghost in the Shell – L'attacco dei cyborg" (2004, di Mamoru Oshii), oltre a ben tre serie televisive animate e ad altrettanti videogiochi.

Nel cast anche Takeshi Kitano e Juliette Binoche

Insieme alla Johansson, il film vede nel cast il celebre regista e attore giapponese Takeshi Kitano, nel ruolo di Daisuke Aramaki, e una star internazionale come Juliette Binoche (Dr. Ouelet). Presenti anche il Michael Pitt di "The Dreamers" e "Boardwalk Empire" (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi.

Scarlett Johansson di nuovo single: l'attrice in aeroporto senza fede al dito
Scarlett Johansson di nuovo single: l'attrice in aeroporto senza fede al dito
Il teaser trailer di "Addio fottuti musi verdi", il primo film dei The Jackal
Il teaser trailer di "Addio fottuti musi verdi", il primo film dei The Jackal
1.041 di theJackal
Fast & Furious 8, il primo trailer italiano
Fast & Furious 8, il primo trailer italiano
153.094 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni