4 CONDIVISIONI

Scarlett Johansson sexy per Vanity Fair, seno esplosivo per la quasi mamma

L’attrice è in dolce attesa da qualche mese e, posando per il più recente numero di Vanity Fair, ha dimostrato di essere in un vero e proprio stato di grazia, fisico oltre che professionale.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi mesi Scarlett Johansson è stata sulla bocca di tutti, e probabilmente continuerà ad esserlo per i prossimi. Tra i suoi impegni al cinema, dalla prestazione memorabile in Her, in cui presta la sua voce a Samantha, la macchina con cui Joaquin Phoenix intraprende una storia d'amore, al successo incredibile che "Captain America: The Winter Soldier" sta riscuotendo nelle sale.

Per poi passare al suo fidanzamento con il giornalista francese Romain Dauriac e l'improvviso annuncio di una gravidanza, che ha consegnato a giornali e osservatori un valore aggiunto per poter osservare l'attrice da altri punti di vista. In occasione di un recente red carpet abbiamo visto Scarlett "in carne", ma assolutamente dotata della stessa grazia mista allo stesso sex appeal di sempre, stretta in un abito magnifico che esaltava le sue curve più di quanto fosse mai accaduto in passato.

E negli ultimi giorni l'attrice è stata anche protagonista di un servizio fotografico che ha aperto il numero più recente di Vanity Fair: una serie di foto in cui possiamo ammirarla più prorompente che mai, proprio nelle settimane cruciali dell'intera gravidanza. Niente nudo, ma il seno di Scarlett, che è di per sé già notevole, con la dolce non ha potuto che divenire esplosivo. D'altronde, le foto sono un'evidente testimonianza.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views