26 Febbraio 2013
21:49

Scary Movie 5 sbeffeggia Paranormal Activity e il Cigno Nero

Il quinto capitolo della saga si preannuncia ancora più folle e sgangherato e farà il verso ad alcuni dei film di maggior successo degli ultimi anni.
A cura di Ciro Brandi
Ashley Tisdale

Vi mancava la saga che ha fatto morire dalle risate milioni di persone in tutto il mondo? Non temete, perché il 18 aprile arriverà nelle nostre sale il quinto episodio, diretto da Malcolm D. Lee. Come protagonista non vedrete più la scatenata ed esilarante Anna Faris, ma l’attrice e cantante Ashley Tisdale. I film sbeffeggiati stavolta saranno principalmente “Paranormal Activity” e “Il Cigno Nero”, ma anche altre pellicole famose come “Final Destination 5”, “Inception”, “La bambola assassina”, “L’alba del pianeta delle scimmie” e “Hunger Games”. Ah, dimenticavamo, in un breve cameo ci saranno anche Lindsay Lohan e Charlie Sheen. L'appuntamento è per il 18 aprile.

La trama

SCARY MOVIE 5

Il protagonista principale di questo quinto episodio è Pierre, famoso regista di una compagnia di ballo francese, che sta organizzando una grande produzione. Le due amiche Jody e Kendra sono interessate entrambe ad ottenere la parte della protagonista, a tutti i costi. Ci penserà la madre di Jody, ex ballerina frustrata, a far ottenere alla figlia il ruolo cui tanto aspira, mentre la veterana Heather Daltry sarà tagliata fuori dallo spettacolo, andando su tutte le furie. Vi lasciamo immaginare con quali tattiche.

Il cast

Lindsay Lohan & Charlie Sheen

Gli attori che compongono il cast sono: Ashley Tisdale (Jody), Simon Rex (Dan), Erica Ash (Kendra), Molly Shannon (Heather Daltry), Heather Locklear (Barbara), J.P. Manoux (Pierre), Jerry O’Connell (Christian Grey), Jasmine Guy (madre di Kendra), Lil Duval (fratello di Kendra), Lindsay Lohan (se stessa), Charlie Sheen (se stesso), Mike Tyson (se stesso) e Kendra Wilkinson (se stessa).

“Scary Movie 5” e “Attacco al potere” in vetta al box office del weekend
“Scary Movie 5” e “Attacco al potere” in vetta al box office del weekend
Ghost Movie: il paranormale non è mai stato così divertente
Ghost Movie: il paranormale non è mai stato così divertente
Paranormal Activity 4 - Il trailer
Paranormal Activity 4 - Il trailer
3.250 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni