Scatta 105 selfie in 3 minuti, The Rock entra nel Guinness dei Primati
The Rock è un grandissimo attore e non solo, uno sportivo, un wrestler professionista oltre ad aver giocato nella massima serie di football americano. Insomma, le sa far tutte anche le più impensabili, come battere a braccio di ferro il nostro reporter Andrea Esposito. Questa però mancava: è entrato nel Guinness dei Primati per essere riuscito a scattare 105 selfie in soli tre minuti. Il record mondiale è stato stabilito sul red carpet della premiere londinese del suo ultimo film, il catastrofico "San Andreas". The Rock ha così ufficialmente spodestato Kim Kardashian, che deteneva il record prima di lui.
Nel video qui sotto si può apprezzare la scalata dell'attore di "Fast and the Furious" al Guinness World Record, selfie dopo selfie.
San Andreas, il film sui terremoti con un grande The Rock
All’indomani di un devastante terremoto che ha sconvolto la California, il pompiere e pilota di elicotteri da soccorso Ray, accompagnato dalla sua ex-moglie Emma, tenta di lasciare Los Angeles e di mettersi in viaggio per il paese – distrutto dal catastrofico evento naturale – per raggiungere San Francisco al fine di ritrovare e portare in salvo la loro figlia, Blake. I due, però, non sanno che sarà solo l’inizio di un incubo che sembra non avere mai fine. Questa è la trama di "San Andreas", l'ultimo film con The Rock "Dwayne Johnson" protagonista, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 maggio in 2D e 3D.