“Scemo & + Scemo 2”, Harry e Lloyd tornano a far danni
Nel 1994, Peter e Bobby Farrelly uscivano nelle sale con “Scemo & + Scemo”, commedia che ottenne un ottimo successo commerciale (quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo), ma non sapevano ancora che quella pellicola sarebbe diventata un cult del genere. Il 3 dicembre prossimo, dopo 20 anni dal loro sgangherato e surreale viaggio ad Aspen, arriverà nelle nostre sale l’attesissimo sequel “Scemo & + Scemo 2” che ci li ripresenta più folli che mai, alla ricerca di una figlia che Harry (Jeff Daniels) non sapeva di avere e della quale Lloyd (Jim Carrey) s’innamorerà come un adolescente. Nel teaser trailer italiano ci sono battute a catena che porteranno, sicuramente, migliaia di spettatori nelle sale, tra quelli che hanno amato il primo capitolo e la nuova generazione che non potrà fare a meno di godersi le gag politicamente scorrette dei due grandi e amatissimi attori.
La trama
Harry Dunne e Lloyd Christmas, la coppia di amici più demenziale della storia del cinema, torna a far danni a 20 anni da quel memorabile viaggio ad Aspen e l'occasione sarà la scoperta che Harry è padre di una bella ragazza di cui non conosceva l'esistenza e per cui Lloyd dall'innamoramento facile perderà subito la testa fantasticando come di consueto oltre il consentito. Prima di trovare Lloyd, però, le situazioni paradossali in cui s’imbatteranno saranno al limite della follia. Ma si sa, a loro tutto è consentito.
Il cast
Il cast completo è compost da: Jim Carrey (Lloyd Christmas), Jeff Daniels (Harry Dunne), Laurie Holden (Adele Pichlow), Kathleen Turner (Fraida Felcher), Paul Blackthorne (Dr. Meldman), Rob Riggle (Travis), Rachel Melvin (Penny Pichlow), Carly Craig (Fraida Felcher da giovane), Eddie Shin (Gordy Moon), Tembi Locke (Dr. Barbara Walcott), Brady Bluhm (Billy), Don Lake (Dottor Lewis Meldman), Aaron Kirschnick (Ken il Filantropo), Tommy Snider (Tom), Grant James (Signor Stainer) e Steve Tom (Dottor Pichlow).