56 CONDIVISIONI

Sean Connery arrestato? “Sì, se non si farà interrogare”

L’attore e sua moglie sono accusati di corruzione e abusi edilizi per la villa di Malaga; i due evitano da tre anni l’interrogatorio. Il Giudice minaccia di emanare un mandato internazionale.
A cura di Andrea Parrella
56 CONDIVISIONI
Immagine

Guai in vista per Sean Connery e signora, entrambi minacciati da parte di un tribunale spagnola dell'emanazione di un ordine di arresto internazionale. Accadrà nel caso in cui i due si rifiuteranno di farsi interrogare nel merito di una presunta frode immobiliare. Ad onor del vero va detto che i due sono inseriti in un elenco di 20 persone sospettate di corruzione in relazione ad una villa di Marbella, che è appunto di proprietà dell'ex 007.

Nello specifico il tribunale sospetta che il suddetto edificio di quattro piani sia stato costruito su un terreno grazie ad un permesso ottenuto tramite corruzione all'ex sindaco di Marbella, jesus Gil y Gil, noto per altri casi di corruzione similari, e tuttavia scomparso. La prima notifica  ai due per l'interrogatorio è stata inviata nel 2010 e, da quel momento, i due hanno avanzato ogni tipo di richiesta possibile pur di dimostrare d'essere impediti a presentarsi. Dalla loro parte c'è l'età, motivazione principale addotta da Connery, che renderebbe loro impossibili alcuni spostamenti. Come si concluderà dunque, la vicenda?

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views