37 CONDIVISIONI

Segui il tuo cuore, il film di Zac Efron oggi al cinema

Con Segui il tuo cuore torna Zac Efron in un film romantico dai toni fuori dall’ordinario.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
37 CONDIVISIONI
il nuovo film con Zac Efron

Da oggi nelle sale il nuovo film con il divo di High School Muscal: Zac Efron. Segui Il Tuo Cuore, diretto da Burr Steers è una commedia romantica dall'alto contenuto drammatico e introspettivo che arricchisce il panorama dei film in uscita e che vede, ad affiancare Zac Efron, un cast che comprende anche Amanda Crew, Ray Liotta, Charlie Tahan e Donal Lougue ed il cammeo di Kim Baisger

Segui il tuo cuore, il trailer è disponibile cliccando sul link, è tratto dal libro di Ben Sherwood The Death and Life of Charlie St Cloud, narra le vicende di Chatile, Zac Efron, un giovane velista che all'indomani del suo diploma e della sua ammissione a Stanford, vive il dramma della morte in un incidente automobilistico del fratellino Sam. Charlie devastato dalla morte del fratellino accetterà di rinunciare al suo futuro pur di rimanere vicino a Sam, che però lui vede ancora e che ogni notte lo va a trovare per giocare a baseball. Ma nella vita e  nel cuore di Charlie entra Tess, anche lei velista, che farà sorgere nella mente del ragazzo un conflitto tra l'amore fraterno e quello per la ragazza. Tutto per Charlie si farà più complesso quando scoprira che la ragazza è scomparsa e lui la vede solo perchè ancora in bilico tra vita e morte, quando Charlie capirà la natura del rapporto con la ragazza i quello con il fratello finalmente potrà anch'egli tornare a vivere.

Segui il tuo cuore in programmazione da questa settimana si prospetta davvero una imprescindibile visione per tutte le fan di Zac Efron e per tutte le coppie che sono alla ricerca di un film d'amore, fuori dal comune. Per vedere i trailer degli altri film in sala vi consiglio di dare un occhiata ai sezione del nostro sito.

37 CONDIVISIONI
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Segui il tuo cuore: il nuovo film con Zac Efron dal 21 gennaio nei cinema
Segui il tuo cuore: il nuovo film con Zac Efron dal 21 gennaio nei cinema
Qualunquemente, Segui il tuo cuore, Immaturi oggi al cinema
Qualunquemente, Segui il tuo cuore, Immaturi oggi al cinema
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni