Segui il tuo cuore: il nuovo film con Zac Efron dal 21 gennaio nei cinema
Dal 21 gennaio torna al cinema Zac Efron, l'eroe di High School Musical della Disney, con un commovente commedia romantica dal titolo “Segui il tuo cuore” tratto dall’acclamato romanzo di Ben Sherwood, racconta una storia dal fortissimo contenuto emotivo.
Charlie è un giovane velista che vive circondato dall’amore della madre Claire, interpretata da Kim Basinger, e del fratellino Sam; appena diplomato a Charlie si proseptta un futuro roseo anche grazie alla possibilità di andare a studiare presso la Stanford University grazie ad una borsa di studio. Ma purtroppo l'idillio della vita del ragazzo va a spezzarsi per un tragico incidente stradale. Charlie ed il piccolo Sam sanno che la fine li sta per cogliere per quello il maggiore promette al piccolo di non abbandonarlo mai. Il paramedico Florio Ferrente, che ha il volto di Ray Liotta, riuscirà per il rotto della cuffia a salvare la vita a Charlie, ma per il piccolo Sam è troppo tardi. Charlie non si da pace, il senso di colpa, insopportabile, lo porterà a scappare nel giorno dei funerali del fratello, in una piccola radura il rumore di cannoni del tramonto attireranno la sua attenzione ed in quell'istante dinnanzi a lui comparirà il fratellino Sam che con il guanto da baseball lo aspetta per fare dei lanci. Gli anni passano e il roseo futuro che si apsettava si allontana sempre di più, Charlie vuol mantenere fede alla sua promessa di non abbandonare mai il fratellino, che compare ogni notte implorandolo di realizzare i suoi sogni e di vivere. L'incontro con una ragazza di nome Tess e di cui si innamorerà lo porterà a vivere una crisi che alla fine gli farà capire qual'è la strada che deve intraprendere.
Il film in uscita questo weekend è diretto da Burr Steers, vi invitiamo a guardare Segui il tuo cuore il trailer ufficiale, e nella sezione trailer film del nostro sito anche quelli di tutti gli altri film in uscita questo weekend.