Sesso in roulotte tra Jack Nicholson e Meryl Streep, lo rivela un libro
Arriva una vera e propria bomba dagli Usa con la pubblicazione di una nuova biografia non autorizzata e dedicata a Jack Nicholson, chiamata appunto "Nicholson – a biography". Scritta dal giornalista del New York Times, Marc Eliot, all'interno c'è una clamorosa rivelazione circa un flirt tra Jack Nicholson e Meryl Streep sul set di "Ironweed", film del 1987 diretto da Hector Babenco, dove la coppia interpreta il ruolo di due senzatetto alle prese con il loro passato. Secondo lo scrittore, la coppia avrebbe anche fatto sesso all'interno della roulotte dell'attrice:
Spesso tra una ripresa e l'altra, la coppia si allontanava ed entrava nel Winniebago (un famoso brand di camper di lusso, ndr) di Meryl, più che una roulotte sembrava uno Slinkys (la nostrana "molla magica", ndr)
Jack Nicholson, 76 anni e Meryl Streep, 64, sono da sempre grandissimi amici, pur avendo recitato insieme solo in due film, "Heartburn – Affari di cuore" (1986) e appunto "Ironweed" (1987), il film galeotto. Ciononostante, le leggende di Hollywood narrano di una Meryl Streep furiosa sul set di "Heartburn", proprio per le continue "avances" di Nicholson nei suoi confronti. E' risaputo che l'attore di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" è sempre stato uno di quelli che "ci prova", secondo Marc Eliot pare che ci sia proprio riuscito anche con Meryl Streep.
Prima di girare la prima scena insieme, lei era molto tesa. Così per rompere il ghiaccio, poco prima della loro scena insieme, Jack bussò alla porta della roulotte di Meryl Streep chiedendo di poter usare il bagno. Da quel momento, finì ogni tensione.
Proprio Meryl Streep rivelò ad un intervistatore negli anni Ottanta, che avrebbe scelto proprio l'attore dal sorriso immortale per passare uno di quei momenti da "una sola e via". Non specificò luoghi e tempi, quindi anche una roulotte poteva andare più che bene.