12 Marzo 2010
18:42

Sex and the City 2, Carrie Bradshaw e amiche nel fashion sequel

A Giugno in Italia, le quattro amiche newyorkesi saranno ancora scatenate e fashion.
A cura di Ambra Zamuner

 

sarah-jessica-parker-in-una-sequenza-del-film-sex-and-the-city-59474

Dopo il successo da 420 milioni di dollari al botteghino, del primo film Sex and the City non conosce crisi, e ha subito messo in cantiere il secondo attesissimo capitolo della saga modaiola. Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Miranda Hobbes e Charlotte York ci riveleranno gli sviluppi della loro vita a distanza di due anni dal matrimonio di Carrie e Big.

Sul web sono apparse nei primi mesi di lavorazioni foto di copioni, scene rubate dal set e sono saltati all'occhio subito gli stravaganti costumi indossati dal cast, che hanno fatto sussurrare le ragazze di tutto il mondo, portandole ad interrogarsi sulla possibile trama. Intanto sono state smentite le voci di un terzo film in lavorazione, una trilogia per i produttori non avrebbe senso, come spesso capita il The Sun aveva fonti non confermate, ma ha tentato lo scoop.

A pochi mesi dal debutto nelle sale americane, che avverrà a fine Maggio, si sanno ormai molte cose sugli sviluppi della storia: Mr. Big (Chris Noth) a causa del crack finanziario sarà costretto ad una trasferta londinese, che porterà immancabili guai nel rapporto fra lui e Carrie (Sarah Jessica Parker), da sempre tormentato. Miranda (Cynthia Nixon, che è recentemente apparsa in Dr. House, scioccante) nel frattempo sembra scoprire la gioia di essere mamma, moglie e meno donna in carriera, Charlotte (Kristin Davis) è occupatissima a crescere le due figlie e Samantha (Kim Cattrall) sembra proprio che si riavvicinerà al suo ultimo flirt importante il modello e attore Smith Jerrod (Jason Lewis). Il matrimonio all'aperto che sbuca per due secondi nel trailer e che ha lasciato spazio a dubbi infiniti per mesi sarà quello tra Anthony (Mario Cantone) e Stanford (Willie Garson).Si vocifera poi su una possibile gravidanza di Carrie, scoperta appena prima di essere informata del tradimento di Mr.Big in terra anglosassone. Staremo a vedere…

Quasi nulla trapela comunque dai membri del cast, che hanno firmato per la segretezza totale sullo svolgimento di Sex and the city 2, ma come l'anno scorso i fan non hanno perso tempo e hanno affollato i set esterni (la Parker ha insistito perchè si utliizzasse spesso la città di New York che secondo lei è un altro elemento principale e importante) rubando quante più immagini potevano del girato giornaliero. La moda sarà quindi sempre più stravagante, grazie alla costumista Pat Field, i tacchi sempre più alti e i drammi dietro l'angolo, rimane certo che il punto focale del messaggio rimarrà l'amicizia che lega le quattro protagoniste, che risolleva la voglia di vivere nei momenti bui.

Ambra Zamuner

https://www.youtube.com/watch?v=f4MBCaZprd0
Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Sex and the City 2: il cast completo sul red carpet, video e foto
Sex and the City 2: il cast completo sul red carpet, video e foto
Kim Cattrall gossip: la Samantha di Sex and The City si è laureata, le foto
Kim Cattrall gossip: la Samantha di Sex and The City si è laureata, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni