17 Maggio 2014
16:04

Sex and the City 3, Sarah Jessica Parker: “La storia c’è ma ne dovremmo parlare”

Intervistata da Jonathan Tisch, l’attrice è tornata a parlare della possibilità di realizzare “Sex and the city 3”. La storia del film è già stata pensata, ma ancora non credono sia il momento giusto per parlarne seriamente.
A cura di D.S.

Alcuni mesi fa, Sarah Jessica Parker, in un'intervista rilasciata a InStyle aveva parlato della possibilità di lavorare ad un terzo film dedicato alla serie "Sex and the city". Le sue parole furono: "Non credo che fare il terzo film possa essere un sogno così irrealizzabile, anzi se ne sta parlando. Non ne parlano solo addetti e produttori, ma c’è anche il pubblico che chiede il seguito." In queste ore, intervistata da Jonathan Tisch, è tornata a parlare di questa eventualità, fornendo qualche dettaglio in più sull'attuale stato delle cose. L'attrice ha affermato:

"I film sono stati originariamente progettati come trilogia. C'è una storia per un terzo film, ma se si farà o meno non è mai stato discusso seriamente. Per ora non sentiamo che sia il momento giusto per parlarne".

Sarah Jessica Parker, però, ha già qualche idea in proposito:

 "Nella mia testa è un piccolo film".

Sex and the City 3 si può fare, lo conferma Sarah Jessica Parker
Sex and the City 3 si può fare, lo conferma Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker torna in tv con
Sarah Jessica Parker torna in tv con "Busted", Sex and the City è un ricordo
Sex and the city, Samantha contro Sperma Amaro
Sex and the city, Samantha contro Sperma Amaro
24.318 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni