Le avventure di Carrie Bradshaw sono pronte a tornare, parola di Sarah Jessica Parker. L'attrice durante un'intervista per l'ultimo numero di InStyle, ha rivelato che Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda potrebbero tornare molto presto, visto che "c'è ancora un ultimo capitolo da raccontare". Le voci su un possibile Sex and the City 3 erano state già confermate due anni fa dalla stessa Sarah Jessica Parker, ma questa volta sembra davvero che i tempi siano maturi

Credo ci sia ancora un ultimo capitolo da raccontare, il problema sono i tempi. Non si può certo aspettare per sempre

Anche Kristin Davis, la Charlotte York della serie, ha confermato ad "Haute Living" la possibilità che il 2014 sia l'anno buono per un terzo film tratto dalla serie prodotta dalla HBO:

Non credo che fare il terzo film possa essere un sogno così irrealizzabile, anzi se ne sta parlando. Non ne parlano solo addetti e produttori, ma c'è anche il pubblico che chiede il seguito.

Cynthia Nixon dice no. La "Miranda Hobbes" di Sex and The City, famosa per avere ufficializzato nel 2009 la sua relazione omosessuale con Christine Marinoni, diventata sua moglie nel 2012, è l'unica ad essersi da sempre opposto all'idea di un terzo film su "Sex and the City", dichiarando: "Penso che sia giusto lasciar perdere". Un'affermazione che non ha reso felice tutte le fan della fortunata serie, quelle che restano tuttora affascinante dalla finzione scenica e dalle "menzogne di Sex and the City" e che aspettano, "gelato alla mano, l'ennesima replica alla tv".