Sex

Sembra essere ormai certo un terzo capitolo del film più glamour, fashion e cool degli ultimi anni. A confermarlo è stata la stessa protagonista Sarah Jessica Parker al magazine americano Parade. La vera novità è che le quattro amiche Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda non saranno più interpretate dalla Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, bensì da quattro giovanissime attrici che ci farebbero rivivere le avventure delle quattro scatenate e disinibite amiche ai tempi del liceo.

Le attrici individuate per i ruoli principali di questa sorta di prequel sarebbero già noti ad Hollywood ma non è ancora arrivata nessuna conferma. Sta di fatto che a riportarci indietro nel tempo potremmo trovare Elizabeth Olsen (Carrie), Selena Gomez (Charlotte), Blake Lively (Samantha) e Emma Roberts (Miranda).

Una notizia bomba quindi, una di quelle che scatenano già la curiosità delle milioni di fans sparse in tutto il pianeta. I primi due film, entrambi basati sull’omonima serie televisiva della HBO, sono usciti rispettivamente nel 2008 e nel 2010 e, anche se la critica non ne ha mai parlato bene (il secondo capitolo ha ricevuto ben sei Razzie Awards, gli Oscar dei peggiori film dell’anno, 4 dei quali riservati alle attrici!), hanno avuto un riscontro di pubblico davvero clamoroso, segno che lo zoccolo duro di ammiratrici della scrittrice più stylish del mondo e delle sue amiche non molla, e siamo sicuri che, qualora ci fosse un  terzo episodio, manderebbe in frantumi, ancora una volta, il box office.