“Sex Tape – Finiti in rete”, Cameron Diaz a luci rosse
Stanchi della solita routine familiare? Il regista Jake Kasdan vi propone una soluzione molto maliziosa che porterà un sicuri giovamento. Si tratta della commedia “Sex Tape – Finiti in rete”, con Cameron Diaz e Jason Segel e sarà nei nostri cinema a partire dal prossimo 18 settembre. I due attori daranno vita a situazioni al limite dell’imbarazzante, dopo aver deciso di girare un film porno “fatto in casa” che – inavvertitamente – caricano online dopo la notte di passione, finendo su tutti i tablet dei loro amici, parenti e datori di lavoro. Preparatevi al peggio, anche perché i due protagonisti sono il re e la regina delle commedie politicamente scorrette e, stavolta, promettono ancora più scintille, a partire già dai pochi fotogrammi del trailer.
La trama
Annie e Jay sono una coppia sposata da tempo e con figli, ma la vita quotidiana, i problemi e la maledetta routine, hanno spento il fuoco della passione della loro gioventù. Un giorno, quindi, decidono di dare un po' di pepe alla loro vita sessuale, sopita da troppo tempo, registrando un video hot a scopo personale. Il problema è che il filmato viene condiviso in rete tramite I-Cloud, finendo clamorosamente su tutti gli Ipad che i due hanno regalato ai loro parenti e amici. I due devono, così, imbarcarsi in una folle corsa contro il tempo per recuperarlo, prima che finisca in mani sbagliatissime, incluse quelle del datore di lavoro di Annie.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Cameron Diaz (Annie), Jason Segel (Jay), Jolene Blalock (Catalina), Rob Lowe (Il capo di Annie), Melissa Paulo (Rosie), Jack Black, Ellie Kemper, Randall Park, Giselle Eisenberg (Nell), Stacey Forbes Iwanicki (Youth), Kate Jurdi (Mrs Hank), Krisztina Koltai (Marta), Harrison Holzer (Howard), Timothy Brennen (Walt) e Sebastian Hedges Thomas (Clive).