11 CONDIVISIONI

Shark Night 3D: il trailer

David R. Ellis torna nei cinema con un film splatter horror dal tono classico e con una trama molto particolare stiamo parlando di Shark Night 3D di cui vi mostriamo il trailer ufficiale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
11 CONDIVISIONI
un nuovo splatter da David R. Ellis

Negli ultimi anni nel mondo degli horror splatter il nome di David R. Ellis si è costruito una costante quanto solida fama, gran parte di questa notorietà si basa su due dei capitoli più interessanti della saga di Final Destination: il secondo ed il quarto episodio, quello girato in 3D. Ma David R. Ellis è anche noto per aver portato nelle sale di tutto il mondo uno dei film più strani ed assurdi della storia del cinema: Snakes on a Plane del 2006. Oggi ritroviamo Ellis al lavoro su di un film splatter dai toni estremamente classici, che promette di bissare in quanto a stramberie anche il precedente di Snake on a Plane, stiamo parlando di Shark Night 3D di cui vi presentiamo oggi il trailer ufficiale in lingua originale.

Gli elementi di cui si compone Shark Night 3D sono gli ingredienti classici di cui si sono composti gran parte degli horror adolescenziali degli anni '80 e '90, vero e proprio periodo d'oro per questo genere: belle ragazze, luoghi isolati, una incombente quanto inaspettata minaccia e litri e litri di sangue. Nella fattispecie al centro del film ci sono sette ragazzi e sette ragazze che decidono di prendersi una pausa dagli studi universitari per passare un weekend in una tranquilla casa nella zona del Golfo della Louisiana. Una vacanza idilliaca che ben presto si tramuterà in vero e proprio incubo. Nel tranquillo laghetto, d'acqua dolce,un gruppo di squali attaccherà i ragazzi che si troveranno spaventati e disorientati. Ma dietro la strana minaccia la mano dell'uomo è ben riconoscibile: sono infatti gli abitanti del luogo ad aver architettato un complesso piano per riprendersi la loro amato lago.

Con una trama che strizza l'occhio più a Scooby Doo che a Lo Squalo di Steven Spielberg, Ellis porta al cinema uno splatter horror dall'atmosfera estremamente semplice e divertita, esattamente come quegli horror degli anni '80 e '90 che hanno ispirato negli ultimi anni tante pellicole, ultima delle quali il recente Piranha 3D. Belle ragazze in bikini e tantissimo sangue sono quello che troveranno in sala a partire degli inizi di settembre gli spettatori americani, per quanto riguarda l'Italia non si hanno ancora notizie sulla distribuzione, ma siamo certi che potremo gustarci anche noi Shark Night 3D appena dopo il periodo estivo.

https://www.youtube.com/watch?v=V_Wwpe4gCM4
11 CONDIVISIONI
Space Dog 3D: il trailer ufficiale e la trama del film
Space Dog 3D: il trailer ufficiale e la trama del film
L'Era Glaciale 4: La deriva dei Continenti 3d. Trailer italiano
L'Era Glaciale 4: La deriva dei Continenti 3d. Trailer italiano
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni