Si può fare l’amore vestiti? Ce lo spiega la sessuologa Bianca Guaccero
Il 6 dicembre arriva nelle sale una commedia sentimentale veramente spassosa. Il titolo pone una strana domanda: “Si può fare l’amore vestiti?”. Ebbene, il regista Donato Ursitti per rispondere a questo interrogativo, mette al centro della storia una giovane e bella sessuologa alle prese con personaggi davvero strambi e particolari. I loro tabù e reticenze, presto si trasformeranno in curiosità e voglia di parlare, di aprirsi, con conseguenze a dir poco esilaranti che potete già assaporare dal trailer.
La trama
Aurora è una trentenne spigliata, simpatica e ottimista che ha deciso di trasferirsi a Roma, dal suo paesino in Puglia, per specializzarsi in sessuologia. Un giorno è costretta a tornare a casa, poiché crede che la madre sia in fin di vita e qui si trova a fare i conti con la curiosità e la diffidenza dei suoi concittadini. Ma la bella Aurora decide di aprire uno studio di terapie sessuali proprio in quel posto pieno di pregiudizi e, una volta vinta l’iniziale diffidenza, tutti, ma proprio tutti, accoreranno da lei per risolvere i propri “intimi” problemi. E chissà che l’amore non sia dietro l’angolo anche per lei.
Il cast
Dopo tanti ruoli in televisione, la bella Bianca Guaccero sbarca al cinema da protagonista in questa deliziosa commedia, dove interpreta il ruolo di Aurora. A farle compagnia ci sono una serie di bravissimi attori italiani: Corrado Fortuna (Andrea), Michele Venitucci (Pietro), Paolo De Vita (Stefano), Marina Rocco (Isabella), Maurizio Battista (Anselmo), Francesca Ceci (Enrica), Fabio Ferri (Mino), Anna Ferruzzo (Elsa) e Daniela Marazzita (Francesca).