2 Dicembre 2012
11:11

Si può fare l’amore vestiti? Ce lo spiega la sessuologa Bianca Guaccero

Aurora torna al suo piccolo paese in Puglia, dopo essersi specializzata in sessuologia a Roma. Qui aprirà uno studio per la terapia di coppia e l’iniziale diffidenza dei suoi concittadini si trasformerà in enorme curiosità e “bisogno”.
A cura di Ciro Brandi
Si può fare l'amore vestiti?

Il 6 dicembre arriva nelle sale una commedia sentimentale veramente spassosa. Il titolo pone una strana domanda: “Si può fare l’amore vestiti?”. Ebbene, il regista Donato Ursitti per rispondere a questo interrogativo, mette al centro della storia una giovane e bella sessuologa alle prese con personaggi davvero strambi e particolari. I loro tabù e reticenze, presto si trasformeranno in curiosità e voglia di parlare, di aprirsi, con conseguenze a dir poco esilaranti che potete già assaporare dal trailer.

La trama

Si può fare l'amore vestiti?

Aurora è una trentenne spigliata, simpatica e ottimista che ha deciso di trasferirsi a Roma, dal suo paesino in Puglia, per specializzarsi in sessuologia. Un giorno è costretta a tornare a casa, poiché crede che la madre sia in fin di vita e qui si trova a fare i conti con la curiosità e la diffidenza dei suoi concittadini. Ma la bella Aurora decide di aprire uno studio di terapie sessuali proprio in quel  posto pieno di pregiudizi e, una volta vinta l’iniziale diffidenza, tutti, ma proprio tutti, accoreranno da lei per risolvere i propri “intimi” problemi. E chissà che l’amore non sia dietro l’angolo anche per lei.

Il cast

SI può fare l'amore vestiti?

Dopo tanti ruoli in televisione, la bella Bianca Guaccero sbarca al cinema da protagonista in questa deliziosa commedia, dove interpreta il ruolo di Aurora. A farle compagnia ci sono una serie di bravissimi attori italiani: Corrado Fortuna (Andrea), Michele Venitucci (Pietro), Paolo De Vita (Stefano), Marina Rocco (Isabella), Maurizio Battista (Anselmo), Francesca Ceci (Enrica), Fabio Ferri (Mino), Anna Ferruzzo (Elsa) e Daniela Marazzita (Francesca).

Inedita Bianca Guaccero a 14 anni
Inedita Bianca Guaccero a 14 anni
14.100 di ColorataTV
Ricky Tognazzi interpreta Enzo Tortora:
Ricky Tognazzi interpreta Enzo Tortora: "Ho baciato Bianca Guaccero"
Bianca Guaccero su Detto fatto:
Bianca Guaccero su Detto fatto: "Si è chiuso un ciclo. Ho letto fake news, giocano con la mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni