video suggerito
video suggerito

Silent Hill: Revelation 3D, le foto dal set di Pyramid Head

Sono uscite le prime immagini dal set di Silent Hill: Revelation 3D, nella gallery possiamo ammirare un terrorizzante lunapark e la prima immagine dello spettrale Pyramid Head.
A cura di Francesco Zullo
29 CONDIVISIONI
le immagini di Pyramid Head e le prime foto dal set

Vi avevamo annunciato un paio di mesi fa l'inizio delle riprese di un nuovo film dedicato ad uno dei  survival horror più amato dal pubblico dei videogiochi: Silent Hill Revelation 3D. Le riprese del film, basato dalla saga creata da Konami, sono cominciate già da tempo e le notizie dal set arrivano con il contagocce, ma oggi possiamo cominciare a farvi dare uno sguardo ad uno dei personaggi più rappresentativo del videogioco.

Recentemente un coraggioso fotografo si è avventurato sul set di Michael J. Bassett, a Toronto per fare un giro nel parco dei divertimenti approntato dalla crew del regista per questo suo Silent Hill: Revelation 3D. Le immagini che ha riportato il fotografo ci hanno dato il modo di conoscere un pò meglio quello che dovremo aspettarci dal film, ma anche qualcosa in più. Infatti nelle immagini possiamo anche intravedere Pyramid Head, il terribile personaggio che tanti gamers hanno imparato a temere durante le sessioni di gioco. Il personaggio nel videogioco è avvolto dal mistero, non si sa bene chi sia in realtà, ma  il suo camice da macellaio sporco di sangue, l'enorme mannaia e l'ancor più gigantesca piramide che gli nasconde il capo sono le constanti che possiamo ammirare anche nella foto dal set.

La trama di Silent Hill: Revelation 3D,sarà incentrata su una ragazza ed il padre in fuga. A dare la caccia ai due saranno alcune misteriose forze del male che si metteranno sulle tracce di Heater, il nome della ragazza, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno. La scomparsa del padre della ragazza metterà in moto gli eventi che condurranno Heather nell'incubo di Silent Hill. Nel cast del film, che arriverà tra i film in uscita in Italia a partire dal prossimo 24 febbraio, Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell. Vi terremo aggiornati con tutte le succose novità dal set nel frattempo vi consiglio di non disertare i cinema e di consultare la sezione film trailer per scegliere quali pellicole premiare con la vostra attenzione.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views