47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silent Hill: Revelation 3D, svelata la trama del film

interessanti novità sulla trama di Silent Hill: Revelation 3D chi sa se questa nuova versione del mitico videogioco Komani riuscirà a conquistare i fan più accaniti della serie.
A cura di Francesco Zullo
47 CONDIVISIONI
il nuovo capitolo dell horror più amato dai gamers

Il connubio tra videogiochi e cinema si sta facendo sempre più stretto, così come sembra sia proprio un periodo felice per i sequel; dopo la notizia di un reboot di Tomb Raider e l'annuncio di Resdent Evil 5, ecco annunciata anche la trama del sequel di Silent Hill: Revelation 3D.

Il primo film dedicato alla saga di Silent hill uscì nel 2006, il film come spesso accade a gli adattamenti dei videogames venne accolto in maniera abbastanza tiepida proprio dai fan della serie di Konami, che imputarono alla pellicola di non riuscire a trasmettere le stesse sensazioni del videogioco. Dopo il film del 2006 le voci inerenti ad un sequel si protrassero per poco fino a sparire completamente, quindi fu una piccola sorpresa quando apprendemmo e vi infromammo  di questo Silent Hill: Revelation 3D. Il film vedrà dietro la macchina da presa il Michael J. Bassett di Deathwatch e Solomon Kane, mentre ad interpretarne i protagonisti saranno la coppia Adelaide Clemens e Kit Harington. La trama di questo film vedere protagonista Heather Mason una giovane donna, che assieme al padre, è in fuga da forze malvagie e misteriose. Alla vigilia del suo 18esimo compleanno terrificanti incubi e la scomparsa del padre le riveleranno una terribile verità: lei non è chi pensa di essere. La scoperta la porterà in un incubo chiamato Silent Hill.

La trama sembra abbastanza interessante, tanto da non sfigurare al confronto con le bellissime storie su cui sono bastati tutti i videogiochi della saga di Silent Hill, bisognerà però vedere in che modo il regista riuscirà a cogliere e restituire l'atmosfera tipica che ha conquistato i fan del videogioco, non basterà di certo inserire Pyramid head nel film. Non esiste ancora una data di uscita ufficiale ma vi aggiorneremo tempestivamente ad ogni novità sulla pellicola. Non appena sarà disponibile un trailer per questo Silent Hill: Revelation 3D lo segnaleremo prontamente nella sezione film trailer, tenetela d'occhio per non perdervi tutti gli ultimi trailer disponibili!

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views