video suggerito
video suggerito

“Skiptrace – Missione Hong Kong”: il trailer italiano, la trama e il cast

Jackie Chan e Johnny Knoxville sono i protagonisti di questo pazzo road movie, diretto da Renny Harlin, in cui i due attori sono, rispettivamente, nei panni di un detective e di giocatore d’azzardo che il destino deciderà di unire sulle tracce di un pericoloso boss del crimine organizzato.
A cura di Ciro Brandi
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il regista finlandese Renny Harlin (“Nightmare 4 – Il non risveglio”, “Cliffhanger – L’ultima sfida”, “Driven”, “L’esorcista – La genesi”) ha riunito la sgangherata coppia formata da Jackie Chan e Johnny Knoxville per la commedia “Skiptrace – Missione Hong Kong”. Il mitico eroe dei film d’azione e il pazzo scatenato di “Jackass” sono, rispettivamente, nei panni di un detective e di giocatore d’azzardo che il destino deciderà di unire sulle tracce di un pericoloso boss del crimine organizzato. Harlin unisce commedia, road movie, azione e tanta adrenalina in questo film scritto a quattro mani da Jay Longino e Ben David Grabinski  che, dalle prime immagini del trailer, sembra altamente godibile e divertente. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 28 luglio.

Immagine

La trama

Bennie Chan è un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha, la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell'uomo che l'ha messa in pericolo: il giocatore d'azzardo americano Connor Watts. Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt'altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

Immagine

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Jackie Chan (Bennie Chan), Johnny Knoxville (Connor Watts), Bingbing Fan (Bai), Eric Tsang, Winston Chao, Lanxin Zhang, Michael Wong, Tomer Oz (Gangster), Paul Philip Clark (gangster russo) e Sara Maria Forsberg (Natalya).

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views