405 CONDIVISIONI
20 Luglio 2014
12:43

Skye McCole Bartusiak muore a 21 anni, era la figlia di Gibson ne “Il Patriota”

La giovane attrice, resa nota dal ruolo di Susan Martin nel film storico “Il Patriota”, è stata trovata morta nel suo appartamento in Texas. Ancora ignote le cause del decesso, ma già sono stati predisposti gli esami tossicologici.
A cura di Ciro Brandi
405 CONDIVISIONI

Hollywood è sconvolta dalla morte della giovanissima attrice Skye McCole Bartusiak, 21 anni, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo della figlia di Mel Gibson nel film “Il Patriota”, del 2000. La giovane è stata trovata senza vita, ieri, nell’appartamento sopra il garage della sua casa in Texas. Vari siti americani hanno riportato che l’attrice sarebbe morta nel sonno venerdì, ma non si conoscono ancora le causa del decesso, anche se sarebbero stati già predisposti accertamenti tossicologici sul corpo. Amici del mondo dello spettacolo, e non, si sono recati sotto l'abitazione della giovane per esprimere il proprio cordoglio, affollando il tranquillo quartiere che fino ad allora non aveva mai conosciuto un simile clamore.

Skye McCole Bartusiak, una breve carriera al fianco di grandissime star

Skye McCole Bartusiak è nata a Houston, il 28 settembre del 1992. Il debutto assoluto avviene nel 1999, quando aveva appena 7 anni, nel film “Le regole della casa del sidro” con Charlize Theron e Tobey Maguire, ma il grande pubblico la nota solo l’anno dopo nel film “Il Patriota”, come dicevamo all’inizio, pellicola sulla guerra d’indipendenza americana che colpì pubblica e critica positivamente e la lanciò nel firmamento delle grandi stelle del cinema. Per il ruolo di Susan Martin, l’attrice vinse anche uno Young Artist Award e da allora girò film a ripetizione come “Don’t Say a Word”(2001) con Michael Douglas, “L’intrigo della collana”, al fianco di Hilary Swank, “Against the Ropes” (2004), con Meg Ryan e l’horror “Boogeyman – L’uomo nero”(2005). Nella sua carriera ha preso parte anche a serie tv molto famose come “Giudice Amy”, “Dr. House”, “Lost” e “CSI: Scena del crimine”.

405 CONDIVISIONI
E' morta all'età di 25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante Bob
E' morta all'età di 25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante Bob
Micol Olivieri incinta a 21 anni: “Tutti scandalizzati dalla mia gravidanza”
Micol Olivieri incinta a 21 anni: “Tutti scandalizzati dalla mia gravidanza”
Lutto per Nick Cave, morto il figlio Jethro sette anni dopo la scomparsa di Arthur
Lutto per Nick Cave, morto il figlio Jethro sette anni dopo la scomparsa di Arthur
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni