873 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa in gelateria a Rivoli, il cliente è Hugh Grant (FOTO)

L’attore inglese entra all’improvviso in una gelateria di Rivoli, ma è davvero lui? Sarebbe il secondo avvistamento “italico” dopo quello di alcuni giorni fa a Ponte Pattoli.
873 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi fai un gelato?". Non credeva ai suoi occhi il personale della "Gelateria – La Romana" di Rivoli, quando si è ritrovato Hugh Grant davanti al bancone in attesa del suo cono. Ma sicuri che sia proprio lui? Su Facebook il mistero si infittisce quando qualche utente sulla pagina ufficiale della gelateria, sospetta si possa essere trattato di un sosia e non dell'attore originale: "Cosa ci farebbe altrimenti a Rivoli?", obiettano. "Ma come cosa? Per girare un film, no?". Il battibecco è incessante, mentre la voce che gira insistente è che sia nel comune in provincia di Torino per trattare personalmente l'acquisto di una villa nelle Langhe.

È il secondo avvistamento in una settimana visto che l'attore, famoso per essere uno di quelli che interpreta sempre gli stessi ruoli, da "Notting Hill" a "About a boy", sarebbe stato anche a Ponte Pattoli, in Umbria pochi giorni fa, sembrerebbe sempre per motivi "immobiliari". Questa volta, a corredo, ci sono anche due fotografie che testimoniano il passaggio. Ma il dubbio permane: é lui o non è lui?

UPDATE 7/04 – ore 14: contattata la "Gelateria – La Romana" di Rivoli, confermando che non si è trattata di un'operazione commerciale, riferisce che Hugh Grant ha ordinato un cono con tre gusti: bacio di dama, pesto di pistacchio e mascarpone al caffè espresso con scaglie di cioccolato belga.

873 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views