video suggerito
video suggerito

Sorrentino ha già nuovi progetti: “In The Future” è il prossimo film, con Michael Caine

Paolo Sorrentino non ha certo intenzione di fermarsi dopo la vittoria dell’Oscar. A maggio inizierà le riprese del suo nuovo film, più intimo, dal titolo “In The Future” e con protagonista il grande Michael Caine.
A cura di Ciro Brandi
9 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Sorrentino è appena tornato in Italia dopo aver trionfato agli Oscar 2014 con “La grande bellezza”, film che ha portato nel nostro paese l’ambito premio dopo 15 anni. Ebbene, il regista napoletano ha deciso di non cullarsi sugli allori e ha comunicato che a maggio inizierà le riprese della sua nuova pellicola. Il titolo è “In The Future”, il suo secondo in lingua inglese , dopo lo stupendo “This Must Be The Place” con Sean Penn, e verterà sull’amicizia tra due persione anziane, una delle quali sarà il grandioso Michael Caine. La scenegggiatura è stata scritta dallo stesso Sorrentino mentre la produzione è stata affidata ai fedeli Nicola Giuliano e Francesca Cima della Indigo Films, con il co-finanziamento della Medusa, gli stessi de “La grande bellezza”.

E’ stato proprio il regista che, in un’intervista a Variety, ha detto che non vuole fare per forza di nuovo un filmone, ma, anzi, intende ripartire da zero con una pellicola intima, caratterizzata, comunque, dalla sua solita ironia tagliente. Le riprese, dicevamo, inizieranno a maggio  e il film dovrebbe uscire verso fine 2014, giusto in tempo per portare a casa un’altra nomination agli Oscar 2015. Del resto del cast non si sa ancora nulla, quindi neanche di un eventuale coinvolgimento del suo pupilli Toni Servillo, ma vi terremo aggiornati su tutti i successivi sviluppi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views