9 Giugno 2021
18:33

Space Jam: New Legends, è arrivato il nuovo trailer con LeBron James: al cinema il 23 settembre

Un nuovo trailer con il film che porta LeBron James nel mondo dei Looney Tunes per ripetere la storica atmosfera del film che ha fatto la storia negli anni ’90. Nel cast anche Don Cheadle, Sonequa Martin-Green e Zendaya. Il film uscirà al cinema per le sale italiane a partire dal 23 settembre 2021.
Immagine

La Warner Bros. ha diffuso poche ore fa il secondo trailer ufficiale del nuovo atteso film d'animazione e live action Space Jam: New Legends con LeBron James a ereditare il ruolo che fu di Michael Jordan nell'iconico film del 1996. Il campione di basket sarà il nuovo protagonista pronto a vivere un'avventura senza precedenti in compagnia di tutti i Looney Tunes: Bugs Bunny, Duffy Duck, Lola Bunny, Titti, Gatto Silvestro, Willy il Coyote, Beep Beep e tanti altri. Il film uscirà al cinema in Italia a partire dal 23 settembre.

Immagine

Space Jam: New Legends, la trama

LeBron James sogna per il figlio Dom un futuro da atleta nel mondo del basket per inserirlo nell'NBA dopo la fine del college. Il figlio però non vuole seguire le orme paterne, ma diventare progettista di videogiochi. Quando padre e figlio si ritrovano in una fabbrica di server di computer, si ritrovano all'improvviso risucchiati nel "Server-Verso", un universo parallelo composto da personaggi di film, cartoni animati e serie tv della Warner Bros gestito dal malefico Al-G Rhythm. Per salvarsi, LeBron James dovrà partecipare a una partita di pallacanestro con i Looney Tunes contro i cloni della Goon Squad, realizzata sulle capacità dei migliori giocatori di basket dell'NBA.

Il cast e la produzione del film

Immagine

LeBron James è protagonista accanto al candidato all’Oscar® Don Cheadle. Nel film anche Khris Davis, Sonequa Martin-Green (The Walking Dead), l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman, Eric Bauza e Zendaya (Dune, Malcolm & Marie). La regia è di Malcolm D. Lee, la sceneggiatura è di Juel Taylor & Tony Rettenmaier & Keenan Coogler & Terence Nance e Jesse Gordon e Celeste Ballard. Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance e Ivan Reitman.

Immagine
LeBron James protagonista di Space Jam New Legends: "In che diavolo mi sono cacciato"
Immagine
Perché Lebron James ha una foto di Mbappé come immagine del profilo su Instagram
Immagine
NBA: Cleveland-Lakers 108-115: super Lebron James
2 di Sky Video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni