Speciale Breaking Dawn: Robert e Kristen alla Premiere (FOTO/VIDEO)
L'attesa è finita e i fan di Twilight si sono ritrovati alla premiere di Los Angeles per assistere all'ultimo capitolo della saga, Breaking Dawn parte II. Il Nokia Thearte della città patinata ha ospitato tutti i protagonisti del cast della serie, la coppia sul set e nella vita Kristen Stewart e Robert Pattinson, l'antagonista Taylor Lautner, nel ruolo di Jacob Black, il regista Bill Condon, e la scrittrice del libro Stephanie Meyer. Tappetto rosso scintillante mentre centinaia di fan in delirio provavano ad accaparrarsi una foto o un autografo con l'idolo di turno. Il film è in arrivo anche qui in Europa, con lo speciale del Festival di Roma questa sera, sfortunatamente senza attori.
Kristen e Robert insieme a L.A. – Lo scintillio di Los Angeles è arrivato fin qui con immagini e documentazioni video che hanno incantato tutti i sostenitori del filone Twilight. Kristen Stewart ha lasciato tutti i presenti sbalorditi per aver scelto una mise nude look, un abito Zuhair Murad che lasciava ben poco spazio all' immaginazione. Eterea e perfetta era accompagnata dal suo Robert Pattinson in abito Gucci verde foresta, di nuovo insieme come se lo scandalo per il tradimento di Kristen con Rupert Sanders non fosse mai avvenuto. I due si sono scambiati parole sottovoce e sguardi complici, mentre si prestavano agli scatti di rito dei fotografi con gli altri attori del film.
Le dichiarazioni dei protagonisti – Soddisfatti dell'ultima premiere ufficiale della saga Kristen e Robert hanno risposto alle domande dei giornalisti, esprimendo l'incredulità per l'affluenza di fan presenti. Robert ha detto:
Quale altro film ha una premiere simile, ripetuta 20 volte di seguito? E' pazzesco, non credo che avrò un esperienza simile di nuovo.
Kristen invece ha fatto riferimento al ruolo del suo personaggio Bella Swan, dicendo:
Porto con me ogni personaggio che ho interpretato. In questo caso sono stata Bella per cinque anni, ha lasciato un grande segno dentro me.
Anche Taylor Lautner ha detto la sua, esprimendo le emozioni contrastanti in vista della fine della saga Twilight:
Dentro me ci sono un sacco di emozioni tutte insieme in questo momento, sto solo provando a godermi ogni momento perché questo è il mio mondo.
La notte di Los Angeles volge al termine, mentre nelle sale italiana l'invasione vampiresca sarà ufficiale dal 14 novembre.