24 Febbraio 2021
11:54

Spider-Man 3, le prime foto dal set con Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon

Sebbene i dettagli siano ancora blindati, Tom Holland ha anticipato che “il film sarà incredibilmente ambizioso”. Il terzo capitolo della saga si preannuncia ricco di combattimenti mai visti prima, come ha spiegato l’attore. Il film dovrebbe uscire il prossimo dicembre nelle sale americane, ma per saziare la curiosità dei fan della saga, i protagonisti Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno pubblicato su Instagram le prime immagini dal set.
A cura di Giulia Turco
Immagine

Le riprese di "Spider-Man 3" sono quasi giunte alla fine e, nonostante il film debba ancora mettere a punto molti dettagli compreso il titolo ufficiale, i tre protagonisti hanno risposto alla curiosità dei fan della saga pubblicando sui social le prime immagini ufficiali dal set. I tre scatti diversi diffusi su Instagram da Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned), lasciano pensare che i protagonisti si troveranno in una località sconosciuta, forse il nascondiglio individuato da Spider Man per agire in segreto, dopo che la sua identità è stata smascherata.

Immagine

Quando esce Spider-Man 3

C'è grande attesa da parte degli appassionati Marvel per l'uscita del terzo capitolo della saga di film ispirata al super eroe di New York. Le riprese sono attualmente in corso e secondo le indiscrezioni che trapelano dal set dovrebbero terminare a fine marzo. Ancora un mistero la data ufficiale di uscita del film. Al momento la data di uscita nelle sale americane è prevista per il 17 dicembre 2021 e anche in Italia dovrebbe arrivare per la fine dell'anno, ma non è detto che l'emergenza sanitaria in corso non possa causare ulteriori ritardi nella produzione.

Immagine

Trama e cast di Spider-Man 3

Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora blindati, in un'intervista rilasciata a Den of Geek Tom Holland ha anticipato che "il film è incredibilmente ambizioso". Il terzo capitolo della saga si preannuncia ricco di combattimenti mai visti prima: "Posso dire di non aver mai visto una scena di combattimento del genere nel MCU. Sono davvero entusiasta che il pubblico la vedrà presto". Nel film scopriremo cosa è accaduto al supereroe di New York dopo che Mysterio ha rivelato al mondo chi si cela dietro la maschera di Spider-Man. Oltre al protagonista, Jamie Foxx vestirà ancora i panni di Electro, anche se l'attore ha annunciato alcune novità rispetto al secondo capitolo che potrebbero riguardare la dimensione parallela del Multiverso.

Immagine
Anche Spider-Man porta la mascherina, l'appello di Tom Holland contro il Covid
Immagine
Spider-Man è il suo eroe preferito: quando il piccolo lo vede alla sua festa, non riesce a trattenersi
55 di MatSpa
Immagine
Le foto di Zendaya
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni