"Spider-Man Far From Home", questo è il nuovo titolo del film sull'Uomo Ragno atteso nel 2019 e cerca comparse in Italia, precisamente tra Venezia e Mestre. Già, lo spidey ha deciso di raggranellare comparse nella splendida laguna, dove sono ambientate le riprese (oltre a Berlino, Praga, Londra e ovviamente New York). L'operazione doveva essere top secret ma il passaparola alla fine è arrivato ovunque.

Tre giorni di casting tra Venezia e Mestre

Martedì 28 e mercoledì 29 a Venezia, in pieno centro storico, e giovedì 30 a Mestre: è questo il piano di appuntamenti già programmati per il film con Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man per il sequel di "Spider-Man: Homecoming", ancora diretto da Jon Watts dopo "Spider-Man: Homecoming" che ha rilanciato il franchise dell'Uomo Ragno.

Come partecipare al casting di Spider-Man

Come partecipare al casting di Spider-Man e cosa cerca la produzione? In Italia cercano comparse ambosessi di un'età compresa tra i 7 e i 12 anni e tra i 18 e i 75 anni. Le selezioni a Venezia si terranno a Campo dei Gesuiti mentre a Mestre presso il Museo M9. Basterà presentarsi dalle ore 9 alle ore 17 muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscali. I minori sempre accompagnati da un tutore, portando anche copia del documento del genitore non presente. Proprio in Italia si concluderanno le riprese del film che uscirà il prossimo luglio 2019.

Spider-Man: Far From Home, il cast

"Spider-Man: Far From Home" è il 33esimo film dell'universo Marvel ed è il primo della cosiddetta Fase Quattro. In effetti, è il primo film a uscire dopo "Avengers: Infinity War part I" destinato a rivoluzionare l'intero universo Marvel. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Michael Keaton, Marisa Tomei, Michelle Jones, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal e Cobie Smulders.