Spider-Man: No way home, il primo trailer ufficiale in italiano
L'attesa è finita. In queste ore, è stato diffuso il primo trailer ufficiale in italiano di Spider-Man: No way home. Il video della durata di circa tre minuti, diffuso sul canale YouTube di Sony Pictures Italia, rivela alcuni dettagli della trama del nuovo film di Marvel e Sony. Il trailer è stato diffuso dopo che nel weekend si era verificato il leak con le prime anticipazioni. Spider-Man: No way home uscirà nei cinema a Natale 2021.
Il trailer italiano di Spider-Man: No way home
Dopo Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from home arriva Spider-Man: No way home. Il film con Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch è stato scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers ed è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios. Ricordiamo che nel finale di Spider-Man: Far from home, Mysterio – interpretato dall'attore Jake Gyllenhaal – svelava pubblicamente che Spider-Man era Peter Parker. La narrazione riprenderà proprio da qui. Il personaggio interpretato da Tom Holland, infatti, si recherà da Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, e gli chiederà di porre rimedio a quanto accaduto: "Quando Mysterio ha rivelato la mia identità, la mia vita si è incasinata. Per caso tu potresti fare in modo che non sia mai accaduto?". Doctor Strange ricorrerà a un incantesimo:
"L'intero mondo sta per dimenticare che Peter Parker è Spider-Man. Abbiamo alterato la stabilità dello spazio tempo. Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco. Il problema è tentare di vivere due vite diverse. Più lo fai, più diventa pericoloso. Attento a ciò che desideri Parker".
Il cast di Spider-Man: No way home
Tom Holland interpreta Peter Parker e Spider-Man; Zendaya interpreta MJ Jones; Jacob Batalon interpreta Ned Leeds; Marisa Tomei interpreta May Parker; Jamie Foxx interpreta Max Dillon; Benedict Cumberbatch interpreta Stephen Strange e Alfred Molina interpreta Otto Octavius e Doctor Octopus.